Eros Ramazzotti trova il vero amore | La confessione del cantante | Video

L’attenzione mediatica oggi si concentra sulla vita di Eros Ramazzotti. Il cantante ha deciso di condividere un video dove mostra il suo vero amore.

Eros Ramazzotti trova il vero amore – meteoweek

La vita del cantante è sempre stata animata dalle emozioni forti e dall’amore per i figli… una serie di cose che Ramazzotti ha sempre raccontato nelle sue canzoni.

In questi mesi, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere Ramazzotti sempre al centro dell’attenzione mediatica per via di quelli che sono stati i presunti flirt dell’artista dopo la fine del suo matrimonio. Oggi a tenere baco nel mondo del gossip troviamo la condivisione di un video dove viene fatto vedere chi è il vero amore dell’arista.

Eros Ramazzotti – meteoweek

Eros Ramazzotti in quarantena

Nel corso di queste settimane, abbiamo avuto modo di vedere Eros Ramazzotti al centro dell’attenzione mediatica per via dei presunti flirt che avrebbe avuto l’uomo. In particolar modo, il mondo del gossip si è concentrato sul presunto flirt con Roberta Morise, conduttrice de I Fatti Vostri ed ex fidanzata di Carlo Conti.

A smentire il flirt proprio quando si cominciava a ipotizzare a una quarantena condivisa con la conduttrice, ecco che Ramazzotti decide di spiegare ai fan attraverso i social come al momento lui non abbia nessuna compagna al suo fianco.

Eros Ramazzotti foto – meteoweek

A ogni modo, il cantante adesso sta trascorrendo la sua quarantena insieme ai figli, immerso nella natura.

Scoppia l’amore per Ramazzotti?

A tenere banco nel mondo delle news troviamo il video condiviso da Eros Ramazzotti e che lo ritrae immerso nella natura, insieme al suo vero amore…

Dunque, chi fa battere il cuore di Eros Ramazzotti? Non si tratta di una donna, bensì del cavallo insieme al quale in questi giorni si è concesso delle lunghe passeggiate come dimostrato dal video che il cantante ha condiviso su Instagram Stories.

Leggi anche -> Regole di vita con Eros Ramazzotti | Cosa non chiedere secondo Aurora

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli baciata dal sole | L’ex di Eros Ramazzotti come non l’abbiamo mai vista

Possibile che il video in questione sia anche una chiara risposta ai magazine di gossip che in più occasioni hanno parlato di un possibile ritorno di fiamma con Marica Pellegrinelli?

Impostazioni privacy