Marica Pellegrinelli baciata dal sole | L’ex di Eros Ramazzotti come non l’abbiamo mai vista

Marica Pellegrinelli è ufficialmente tornata a lavoro e il punto di partenza è la Sicilia. Qui l’ex moglie di Eros Ramazzotti sfoggia una bellezza fuori dal comune, lasciando tutti senza parole.

Marica Pellegrinelli baciata dal sole – meteoweek

Ebbene sì, il lavoro fa bella Marica Pellegrinelli che è tornata a giocare davanti l’obiettivo della fotocamera come non succedeva da qualche mese a questa parte.

Dunque, via dalla città di Milano, qualche giorno in Sicilia… sole, mare e in un attimo la Pellegrinelli torna a fiorire: addio alla tuta, ecco il volto sensuale e ad alta tensione della modella.

Marica Pellegrinelli – meteoweek

Marica Pellegrinelli dopo la quarantena

Sono state settimane davvero molto intense quelle che ha vissuto Marica Pellegrinelli lontana dalla città di Milano, ma in quarantena insieme ai figli in un luogo che nessuno conosce.

La modella ha trovato il tempo per dedicarsi anima e corpo ai figli, tra video lezioni e matite da disegno che sono per lei una passione. Nel frattempo, ecco che decide di cedere anche a Tik Tok mentre Charley Vezza sembra essere un lontano ricordo. Il tutto però non finisce qui.

Marica Pellegrinelli foto – meteoweek

La Pellegrinelli, come molte delle sue colleghe, è tornata a lavoro e dal nord ecco che arriva subito al sud conquistando il fan.

Addio tuta: ecco Marica Pellegrinelli esagerata

In occasione della pubblicazione di altri articoli abbiamo avuto modo di parlare di come Marica Pellegrinelli riesca spesso a sorprendere i fan con degli scatti inediti e che mettono in risalto la sua bellezza.

Marica Pellegrinelli IG – meteoweek

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli senza veli | L’ex moglie di Eros Ramazzotti dal 2018 con furore

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli rovente come il sole | Video ad alta tensione

L’ex di Eros Ramazzotti, bagnata dal sole di Sicilia, ecco che mette a segno un nuovo colpo e in un attimo, come lo schiocco delle dita, tutti parlano già di lei. Costume bianco, o blu e fascino sulle righe, bella come il mare e lucente come il sole. Marica Pellegrinelli, anche questa volta, conquista il web in attesa che vengano pubblicate delle foto ancor più belle di quelle già viste e che sicuramente continueranno a lasciare tutti senza parole.

Impostazioni privacy