Marica Pellegrinelli rovente come il sole | Video ad alta tensione

Marica Pellegrinelli è spesso sotto la luce accesa dei riflettori della cronaca rosa, ma questa volta da aggiungere un po’ di pepe è stata lei stessa mostrandosi rovente come il sole.

Marica Pellegrinelli rovente come il sole – meteoweek

L’ex moglie di Eros Ramazzotti è riuscita a stupire i fan su Instagram Stories… un video davvero ad alta tensione che nessuno avrebbe mai immaginato di vedere.

La modella, dunque, ha condiviso un video che la mostra nel pieno della sua bellezza e senza qualche vestito di troppo…

“Ho migliaia di foto”

Qualche settimana fa, Marica Pellegrinelli si è schierata contro la cronaca rosa per via della pubblicazione di notizie che la riguardano.

Marica Pellegrinelli – meteoweek

L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha scritto un comunicato nella sua pagina Instagram in cui era possibile leggere: “Ho migliaia di foto, dei miei video degli anni passati, dei miei piccoli, viaggi, momento che se avessi voluto condividere… chissà quanti articoli, like o interviste avrei ottenuto. Non avete idea di quante proposte, collaborazioni, copertine, ‘ospitate’, opportunità abbia rifiutato per tutelare la mia privacy, perché? Perché ho deciso così, quindi abbiate la decenza di rispettare la mia scelta e non inventarci ogni settimana qualcosa; là fuori è pieno di gente che non vece l’ora di essere sbattuta su ogni copertina di gossip“.

Marica Pellegrinelli foto – meteoweek

Questa volta Marica Pellegrinelli ha superato sé stessa e un video pubblicato su Instagram ha già fatto il giro del web.

Marica Pellegrinelli… il costume dov’è?

A tenere banco in queste ore troviamo la pubblicazione da parte di Marica Pellegrinelli nel suo profilo Instagram… mentre prende il sole, una cosa che ama tanto fare, come da lei stessa confermato.

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli senza veli | L’ex moglie di Eros Ramazzotti dal 2018 con furore

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli note di notte : “Torneremo a farlo di nuovo”

Per mettere pepe nella sua giornata è stata la stessa Pellegrinelli che ha fatto vedere come prende il sole. L’ex moglie di Eros Ramazzotti, ha condiviso sul Instagram Stories un video che la ritrae senza il reggiseno del costume, o per meglio dire slacciato per permettere di prendere il sole di non lasciare il segno del capo sul suo corpo garantendo un’abbronzatura integrale.

Impostazioni privacy