Federica Pellegrini esagerata in costume: curve pericolose e gambe chilometriche

Federica Pellegrini ammalia tutti con l’ultimo scatto che la raffigura mentre è intenta a prendere il sole. Lo scatto ha fatto il pieno di like.

 

Federica Pellegrini in splendida forma 

La quarantena e la contestuale vita sedentaria non sembra aver minimamente scalfito il fisico statuario, scolpito, giunonico, di Federica Pellegrini. La nuotatrice questa volta ha scelto la via del low profile e non dello scatto esageratamente “hot”. Il risultato non cambia minimamente e Federica Pellegrini continua ad infiammare i social. Anche nel periodo di quarantena la 32 enne sta facendo impazzire come sempre i suoi seguaci che non la perdono di vista neanche un attimo. Dopo le foto del lato B, di pose sensuali tra piscina e letto, ecco una foto che la ritrae a prendere il sole. Il segno del costume non è ancora tangibile e il colore della pelle non è ancora in clima “estate” ma è il fisico scolpito a incendiare l’atmosfera su Instagram.

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia incontro di passione | Regalo recapitato a Uomini e Donne | Video

Leggi Anche -> Giovanna Abate ha scelto | Decisione scontata per la tronista di Uomini e Donne

Bella e sensuale anche in quarantena

Federica Pellegrini oltre ad essere una campionessa ci ha anche abituati al suo corpo in mostra. Nel periodo di massima pandemia Federica aveva pubblicato uno scatto sensualissimo per omaggiare la cultura orientale. In didascalia aveva commentato «Buongiorno mondo», a supporto della foto ad alto tasso erotico. La nuotatrice era in casa  per la quarantena a causa del Covid-19, e aveva pubblicato un’immagine che la mostrava seduta su uno sgabello con le gambe accavallate. La sportiva indossava una vestaglia sensualissima simile ad un kimono accompagnata da un accavallamento di gambe che mostrava un corpo perfetto. Tatuaggi in mostra e fisico mozzafiato. Nella foto Federica teneva in mano una tazza e con un leggero di trucco e occhiali giganti mostrava il suo fisico. Uno scatto casalingo che ha fatto il giro del web e che ha conquistato il popolo della rete in un periodo di alta tensione che per fortuna ora ci siamo lasciati alle spalle.

 

Impostazioni privacy