Flavio Insinna, debole per la Professoressa? Gaffe in studio

Flavio Insinna rimane abbagliato dalla bellezza della professoressa Daisy e s’ incespica durante la puntata dell’Eredità. Ecco cosa è successo

La valdostana che ammalia Flavio Insinna

Daisy Mancini, entrata a far parte del cast dell’Eredità come professoressa, ha mandato letteralmente in tilt Flavio Insinna. Bellissima e bionda, occhi azzurri e penetranti, Daisy è una modella, nata ad Aosta 26 anni fa. Nonostante la sua giovane età, la bella Daisy vanta già una bella carriera alle spalle, caratterizzata dal piccolo ruolo nel film “Loro Due” di Paolo Sorrentino nel 2017. Ha lavorato inoltre tra Italia, Cina e Stati Uniti ed è apparsa anche in uno spot di Dolce & Gabbana al fianco di Colin Farrell.

Dopo tanto viaggiare la Mancini è approdata come professoressa all’Eredità conquistando subito il pubblico di Rai 1 e a quanto pare anche il conduttore Flavio Insinna.  Come sanno i fan del gioco televisivo della fascia preserale, le ragazze del programma non si limitano solo a balletti e stacchetti, ma hanno anche il ruolo di dare al pubblico e ai concorrenti presenti in studio, informazioni aggiuntive e più dettagliate, sulle domande poste durante il quiz.

Sei bellissima

Ebbene, nell’ultima puntata non appena Daisy è apparsa sullo schermo per elargire le sue pillole di cultura, Flavio Insinnia ne è rimasto visibilmente affascinato, commentando e incespicandosi:  “Non poteva non arrivare anche la nostra meravigliosa Daisy. Sei bellissima, sullo sfondo dei fiori, un fiore con i fiori.” Insomma, che il 54enne romano si sia preso una bella cotta?

La riservatezza del conduttore

Flavio Insinna è sempre stato molto riservato per quanto concerne la sua vita privata. Anche se, qualcosa sulla sua vita sentimentale in fondo è trapelato. A rivelare i segreti d’ amore di Flavio è stato Dagospia, raccontando del suo fidanzamento con Adriana Riccio, conosciuta ad Affari Tuoi nel febbraio del 2016. Tra la donna, che stava partecipando come concorrente del Veneto (vincendo tra l’altro 36 mila euro) e il conduttore televisivo, ci fu un vero colpo di fulmine.

Sempre secondo Dagospia, la coppia che starebbe insieme da 4 anni,  terrebbe nascosta la loro relazione per non creare pettegolezzi.

LEGGI ANCHE ——–>Flavio Insinna, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la bellissima

LEGGI ANCHE ——–>Flavio Insinna, avete mai visto la sua fidanzata? Un amore nato “in diretta”

Quello che è certo è che Flavio Insinna è stato fidanzato per tanto tempo con l’autrice tv Mariagrazia Dragani: i due stavano anche per convolare a nozze ma per motivi sconosciuti, decisero di chiudere la relazione.

Impostazioni privacy