Ilary Blasi, lo yoga casalingo è un flop: criticata dai follower per…

Ilary Blasi è una delle showgirl più amate del piccolo schermo ed è molto seguita anche sui social. Ma non tutti la apprezzano…

Ilary Blasi (Foto di Ilary Blasi/Instagram)

Dicevano gli antichi romani “Mens sana in corpore sano”, auspicando l’equilibrio tra l’aspetto esteriore e quello interiore. Sono in molti a seguire questo consiglio, soprattutto nel mondo dello spettacolo, dove bisogna ammettere che l’aspetto esteriore conta davvero molto. Infatti, sono molte le celebrity che si mantengono in forma con il costante esercizio fisico, spesso documentato anche sui social.

Leggi anche —-> Ilary Blasi in vestaglia rossa e trasparente: la moglie del Pupone fa impazzire i social

Dal fitness casalingo di Carmen Di Pietro allo Yoga di Ilary Blasi

Se Carmen Di Pietro ha postato dei divertenti tutorial su come allenarsi in casa con l’ausilio degli.. .elettrodomestici, si sa che tra le attività fisiche preferite dai vip ci sono il cross fit, il krav maga, la boxe, il Pilates e lo Yoga, di cui è estimatrice anche Ilary Blasi. La showgirl ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in una particolare posizione yoga accompagnata dalla didascalia “Working progress @nikewomen #nikeyoga“. Come facilmente immaginabile, i commenti non hanno tardato ad arrivare, ma non tutti sono stati positivi.

Ilary Blasi (Foto di Ilary Blasi/Instagram)

Pioggia di critiche per l’inglese di Ilary, prontamente difesa dai fan

Infatti, accanto a chi si è complimentato con Ilary per la smagliante forma fisica e la flessuosità dimostrate dalla posizione in questione, sono piovute tantissime critiche. Non certo sul suo allenamento ma proprio su quel “working progress” scritto da Ilary. In molti hanno corretto l’inglese di Ilary sottolineando che la forma corretta è “work in progress”, cioè lavori in corso. D’altra parte, i suo fan sono arrivati in suo soccorso puntualizzando che forse la frase “incriminata” si riferiva ai progressi fatti. Tra le due fazioni si è accesa una discussione che ancora non si è conclusa. Ilary comunque non ha corretto nulla, non dando penso alla dialettica che si è via via sviluppata!

Leggi anche —-> Ilary Blasi , la ricordate reginetta di bellezza a Miss Italia? Era il 1998…

Con lo yoga, i risultati si vedono!

Rimane la perfetta forma fisica della moglie di Francesco Totti, del resto generosamente testimoniata dal profilo Instagram, ricco di foto che la ritraggono in foto di scena ma anche al mare, in bikini: in qualunque lingua, lo Yoga funziona!

Ilary Blasi (Foto di Ilary Blasi/Instagram)
Impostazioni privacy