La rabbia di Pago | L’intervento dopo ‘Uomini e Donne’

La maggior parte dei telespettatori avrebbe di sicuro scommesso sulla rabbia di Pago ma così non è stato.

Pago – meteoweek

Perché i followers hanno scommesso sulla rabbia di Pago come reazione alle parole rilasciate da Alessandro il tentatore nello studio di Maria De Filippi? Il motivo è semplice: Alessandro Graziani è apparso vago e secondo Parpiglia vorrebbe solo proteggere Serena Enardu.

Dopo le parole di Alessandro il tentatore, la rabbia di Pago?

Pago al GF Vip – meteoweek

Tutti avrebbero scommesso sulla rabbia di Pago, dopo le dichiarazioni rilasciate da Alessandro Graziani a ‘Uomini e Donne’, intervistato dal giornalista Gabriele Parpiglia.

Il giovane pallavolista ha smentito di avere una relazione con la ex concorrente sarda che ha cercato di difendere in tutti i modi ma a quanto pare il giornalista non si è convinto, pensando che sia un modo per proteggere Serena Enardu da qualche segreto.

Pago come l’ha presa? Compare nelle storie di Instagram in un video in cui è alla guida della sua auto, con un atteggiamento rilassato e ascolta la canzone di Biagio Antonacci, sottoscrivendo delle parti di canzone che sembrano avere un significato simbolico: “Immagina se sangue fosse fragola. Se rabbia fosse una carezza, se odio fosse un bacio in bocca. Non perdere di quel ragazzo non perdere, la bella parte di vivere e quindi mettici l’anima e vivi”.

Serena Enardu bis: inferocita contro i canta storie

Serena Enardu – meteoweek

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha chiesto dei chiarimenti ad Alessandro Graziani: Hai avuto una storia con Serena?” e il giovane risponde: “No, io per storia intendo fidanzamento”.

La loro frequentazione è finita per volontà di Serena Enardu lo scorso 31 ottobre 2019. “L’ultima telefonata che abbiamo avuto è stata il 31 ottobre, ad Halloween. Serena mi chiama e mi dice: ‘Ale, questa cosa è impossibile. Non si può andare avanti. Ti voglio bene. Potrei anche mantenere un rapporto di amicizia con te. Non è il caso di andare avanti’. Io ci rimasi anche male perché questa donna mi interessava, ma da lì in poi non ci siamo sentiti per svariato tempo”.

Leggi Anche -> Pago choc su Serena racconta la verità: cosa ha scoperto sul suo cellulare

Leggi Anche ->Serena Enardu ritrova la felicità con un uomo | Le vacanze senza Pago

Serena Enardu su Instagram pubblica un nuovo video in cui appare indignata: “Una cosa voglio dirvela. Pensavo che la cosa peggiore che c’era nel mondo era l’ignoranza ma oggi devo ricredermi: i peggiori sono i visionari e i cantastorie. Quelli che si convincono delle cose e te le attribuiscono e te le fanno pagare. C’è da avere paura più di queste persone, che sono dei malati di mente”.

Impostazioni privacy