Meteo Cagliari oggi giovedì 4 giugno: cielo sereno

Previsioni Meteo Cagliari di oggi giovedì 4 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di oggi giovedì 4. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo-Cagliari previsioni del tempo di oggi giovedì 4 giugno cielo sereno –Meteoweek

Clicca QUI meteo Cagliari venerdì 5 giugno

mappa-Sardegna previsioni del tempo di oggi giovedì 4 giugno cielo sereno –Meteoweek
Clicca QUI meteo giovedì 4 giugno Italia

Il Meteo Cagliari e Provincia

A Cagliari oggi giovedì 4 giugno bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3700m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca–Cagliari previsioni del tempo di oggi giovedì 4 giugno cielo sereno –Meteoweek
Clicca QUI meteo giovedì 4 giugno Italia

In Provincia di Cagliari: L’alta pressione torna ad indebolirsi erosa da una depressione in approfondimento sull’Italia settentrionale. Ne consegue un nuovo aumento della nuvolosità da Ovest con l’arrivo di primi fenomeni dalla serata sui settori settentrionali dell’isola in estensione a quelli meridionali seppur attenuati. Venti moderati dai quadranti sud-orientali; Zero termico nell’intorno di 3800 metri. Mare di Sardegna e Canale mosso; Tirreno da poco mosso a mosso.

bollettino– Cagliari previsioni del tempo di oggi giovedì 4 giugno cielo sereno –Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy