Processo a Uomini e Donne | Alfonso Signorini torna da Maria De Filippi

Alfonso Signorini torna all’interno del talk show per parlare con Alessandro Graziani, creando così un vera e propria udienza nei confronti del corteggiatore. Quali sono i motivi?

Processo a Uomini e Donne
Alfonso Signorini – meteoweek

Il corteggiatore di Giovanna Abate torna a Uomini e Donne con la speranza di essere nuovamente chiamato dalla tronista. Alessandro Graziani infatti, si mostrerà molto stupito del suo rientro in studio e del fatto che, Maria De Filippi vorrà parlargli di un’importante conoscenza avuta la scorsa estate.

A aspettare intrepido il corteggiatore, ci sarà proprio Alfonso Signorini che aprirà un processo all’interno di Uomini e Donne, ma quale sarà la motivazione?

Alfonso Signorini udienza a Uomini e Donne

Alessandro non si sarebbe mai aspettato di trovarsi davanti il conduttore che, senza troppi giri di parole gli chiederà la sua versione dei fatti per quanto riguarda la storia tra Serena Enardu e Pago.

La coppia nelle ultime settimane ha deciso di chiudere definitivamente la loro storia d’amore, nonostante il forte riavvicinamento all’interno del GF Vip condotto proprio da Alfonso Signorini.

Processo a Uomini e Donne
Serena Enardu – meteoweek

Il grandissimo polverone mediatico che ha visto protagonista proprio Alessandro Graziani e il suo processo a Uomini e Donne, è stato causato dalle parole di Pago al settimanale Chi.

Il cantante ha infatti raccontato di aver scoperto sul telefono della Enardu situazioni intime avvenute proprio con il corteggiatore, mettendo così fine alla loro storia d’amore. Quale sarà la versione di Alessandro Graziani?

Corteggiatore messo alle strette

Alessandro infatti, si mostrerà convinto di essere tornato a Uomini e Donne per l’ennesimo confronto con Giovanna Abate. Si troverà davanti ai suoi occhi un Alfonso Signorini pronto a sottoporlo a tantissime domande.

La voglia del giornalista di capirne di più ma soprattutto di scoprire realmente come sono andati i fatti, lo ha spinto a chiedere un confronto nel programma di Maria De Filippi.

Processo a Uomini e Donne
Alessandro Graziani – meteoweek

Leggi Anche -> Enzo Capo bandiera bianca a Uomini e Donne | Paura per la diffida di Pamela

Leggi Anche -> Giovanna Abate ha scelto | Decisione scontata per la tronista di Uomini e Donne

Il corteggiatore si mostrerà molto spaesato, non aspettandosi un chiarimento sull’argomento di Serena Enardu, proprio dopo questi mesi in cui era andato avanti nella sua vita, corteggiando Giovanna Abate. Quale saranno le risposte di Alessandro Graziani alle tantissime domande che Alfonso Signorini gli ha riservato sulla ex gieffina?

Impostazioni privacy