Stasera in tv | 5 giugno 2020 | Sabbia rosso sangue, un noir tedesco

Andrà in onda venerdì 5 giugno alle ore 21.20 in prima serata sul canale Rai2 il film Sabbia rosso sangue, giallo ambientato tra la Danimarca e la Germania, diretto nel 2020 da Thomas Berger.

Il film Sabbia rosso sangue, giallo ambientato tra la Danimarca e la Germania, diretto nel 2020 da Thomas Berger, andrà in onda venerdì 5 giugno alle ore 21.20 in prima serata sul canale Rai2. 

Stasera in tv | Sabbia rosso sangue | la trama

Il film diretto da Thomas Berger, segue le vicende del commissario di polizia Hella Christensen (Barbara Auer), che si ritrova ad indagare su un delicato caso di omicidio dai risvolti decisamente drammatici. Il crimine che ha sconvolto la cittadina di Nordholm ha causato la morte di una giovane donna, Jule Reinhardt, trovata senza vita sulla spiaggia, dopo una festa per la fine dell’anno scolastico. È la sua amica Lisa la prima da insospettirsi della scomparsa di Jule e ad avvertire le forze dell’ordine che, dopo un’attenta ricerca, trovano il corpo della sua compagna sugli scogli. L’autopsia decreta che la giovane non è deceduta a causa di un incidente, ma è stata uccisa. I primi a essere interrogati dal dipartimento di polizia sono ovviamente gli studenti della scuola che hanno preso parte ai festeggiamenti. Si unisce alle indagini condotte da Hella anche il commissario Simon Kessler (Heino Ferch), convinto invece che la morte della ragazza sia legata ad un altro caso di omicidio avvenuto Amburgo.

Leggi anche -> Calm With Horses | Saban Films si aggiudica il poliziesco di Nick Rowland

Stasera in tv | Sabbia rosso sangue su Rai2

Le cose per Hella si complicheranno nel momento in cui suo figlio Sven (Nick Julius Schuck) diventerà il sospettato principale dell’omicidio di Jule. Nel cast del film figurano Heino Ferch, Barbara Auer, Rainer Bock, Nick Julius Schuck, Axel Milberg, Natalia Wörner, Anna Lena Klenke, André Szymanski, Sophie Von Kessel e Tijan Marei.

Sabbia rosso sangue | il trailer

https://www.facebook.com/NetworkMovie/videos/1000164120350600/?v=1000164120350600

Perché vederlo: per gli appassionati di polizieschi tedeschi pensati per la tv.

Impostazioni privacy