Temptation Island Vip, l’ex del Grande Fratello possibile concorrente | Spunta anche Favoloso

Temptation Island Vip sta per ritornare e tutti i fan attendono con trepidazione i nomi dei concorrenti. Tra questi sbuca il nome di Luigi Mario Favoloso…

Alessia Marcuzzi al timone di Temptation Island Vip

Covid o non Covid, l’ estate che sta per arrivare promette molto bene in termini di falò, tradimenti e vicissitudini amorose. Si, perché Temptation Island sarà doppio, con la versione Vip e Classica. L’isola delle tentazioni dedicate alle coppie note avrà come conduttrice Alessia Marcuzzi,  la quale negli ultimi giorni si trova al centro di un giallo sulla crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi.

La bella Alessia dovrebbe andare in onda nel mese di luglio al posto (come si era detto all’ inizio) della versione classica di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia,  che in questo caso slitterebbe in autunno.

Insomma, una stagione ricca di storie e colpi di scena da gustare da soli in compagnia, ma quello che freme di più sapere in questo momento è: quali saranno le coppie di Temptation Island Vip che metteranno sotto tensione i propri sentimenti?

Alessia Marcuzzi - meteoweek
Alessia Marcuzzi – meteoweek

L’ ex di Nina Moric ed Elena Morali

A svelare in parte l’arcano, ci ha pensato Nuovo TV con la rivelazione di alcuni personaggi che potrebbero entrare nel cast di Temptation Island Vip. Tra questi spiccano Luigi Favoloso ed Elena Morali che come sappiamo sono entrambi già al centro del gossip per motivi diversi: lui per le accuse di stalking e maltrattamento da parte della sua ex Nina Moric e lei per le precedenti relazioni “doppie” con Scintilla e Di Lorenzo.

Elena Morali e Luigi Favoloso

Altre coppie del reality

A rendere ancora più appetitoso il parterre delle coppie, sarà anche la presenza di Gennaro Lillio ed Ema Kovac.

Di loro ricordiamo l’avventura a Pechino Express dove tra l’ex concorrente del Grande Fratello e la modella croata sembra sia nato qualcosa di speciale che va oltre la semplice amicizia. Secondo le ultime indiscrezioni i due vorrebbero mettere alla prova la loro fresca relazione amorosa proprio sull’ isola delle tentazioni.

C’è da precisare che Gennaro Lillio recentemente ha però sottolineato di  essere single, invitando tutti a non credere ai pettegolezzi, anche se molti suoi followers sono convinti che ci sia qualcosa di tenero con Ema Kovac. Quale sarà la verità?

LEGGI ANCHE ——–>Temptation Island, scoppia un’altra coppia: intanto una ex ritorna sui suoi passi

LEGGI ANCHE ——–>Temptation Island, che fine ha fatto la tentatrice Laura? Eccola diversissima

Un’ altra coppia che cita il settimanale di Riccardo Signoretti è quella formata da Giulia Cavaglià e Francesco Sole. La Cavaglià, ex volto di Uomini e Donne, in realtà ha quasi fatto un appello, visto che in più interviste ha espresso la sua curiosità verso il viaggio dei sentimenti di Canale 5. L’ ex tronista ha altresì sottolineato di fidarsi ciecamente dell’ex conduttore di Tu Si Que Vales, anche se i due stanno insieme solo da circa otto mesi.

Impostazioni privacy