Trono over, lo riconoscete? Da giovane sembrava un attore

Un giovane uomo dai capelli lunghi e corvini e dal fisico atletico e muscoloso. Pelle ambrata e un fascino da vero playboy. Oggi è un personaggio televisivo e mediatico molto amato e chiacchierato, sovente al centro di vere e autentiche bufere mediatiche. La fama televisiva la deve a una delle regine indiscusse delle Reti Mediaset: Maria De Filippi? Chi è?

Photo by – Instagram

Un sirenetto da giovane, oggi un personaggio molto amato e nel contempo criticato di Uomini e Donne

Una foto squisitamente vintage, certamente in formato non digitale, bensì analogico, dai colori a tratti seppia e dorati, che ritrae uno splendido uomo nel pieno del vigore e dei suoi anni. Alto, muscoloso e dotato di un fisico da modello. Pelle ambrata, priva di tatuaggi, e capelli lunghi e corvini, come le ciglia. Immerso nelle onde del mare, leggermente mosso, fino all’inguine, non mostra il suo costume e non guarda nemmeno dritto in camera. Tuttavia si intravede uno sguardo piuttosto sicuro e un mezzo sorriso, per una bocca carnosa dai denti bianchissimi. Un’autentico sirenetto, o meglio un novello tritone, che emerge dalle acque e che avanza con passo sicuro. Alle sue spalle un paesaggio selvaggio.

Ma chi è oggi questo affascinante uomo? Un personaggio molto amato e nel contempo chiacchierato e criticato. che deve la sua fama mediatica alla sua partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi nel trono over. Avete capito chi è?

Photo by – Instagram

Giorgio Manetti, un uomo sempre elegante e affascinante

Ma sì, è proprio lui: Giorgio Manetti! Uomo elegante, affascinante e dotato di una certa dose di classe  che ha letteralmente stregato il pubblico di Canale 5, che si è appassionato alla sua lunga e tormentata passata storia d’amore con Gemma Galgani.

Uomo di mondo che ha trascorso diverso tempo nella sua amata California, salvo poi rientrare definitivamente in Italia, ha svolto nel corso della sua vita svariati lavori, per poi diventare il manager della sua società Giorgio Manetti LifeStyle.

Soprannominato il gabbiano toscano per via della sua classe e per il suo desiderio di cambiare spesso aria, è stato indubbiamente uno dei più apprezzati cavalieri della storia del Trono Over di Maria De Filippi.

Oggi però pare non essere più gradito negli studi del noto programma, perché, come ha riferito lui stesso in alcune interviste, “ha rotto le scatole a qualcuno..”. E se invece fosse stata la sua celebre ex Gemma a chiedere di allontanarlo definitivamente?

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Gemma Galgani, avete mai visto dove vive? Casa chic a Torino

Leggi Anche -> Giorgio Manetti giudice indesiderato | Gemma è una bambina a Uomini e Donne

Lui è uno scapolo d’oro

Lei, a differenza sua, crede ciecamente nell’amore, nelle relazioni stabili e nel matrimonio, essendo una grande sognatrice e una donna molto romantica, anche nel senso più etimologico del termine. Lui invece ha sempre dichiarato di non credere in questo vincolo e difatti nel corso della sua vita non ha ami avuto legami affettivi eccessivamente importanti e duraturi da indurlo a compiere l’importante passo.

Per molti anche questa sua scelta è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso non solo nella sua assai tormentata relazione con Gemma, ma anche con altre sue partner, che sotto sotto speravano che l’affascinante toscano prima o poi volesse mettere la testa a posto, se non addirittura la fede al dito, con una di loro. Insomma, tutte si erano illuse di poter essere la sua scelta definitiva, ma a quanto pare l’uomo non ne vuole ancora sapere di accasarsi definitivamente!

 

Impostazioni privacy