Uomini e Donne, che fine ha fatto Claudio D’Angelo? Eccolo dopo l’addio a Ginevra

Deve indubbiamente la sua fama e il suo successo in campo mediatico e televisivo alla sua pigmaliona Maria De Filippi, l’affascinante Claudio D’Angelo. Ora, dopo la chiusura della sua piuttosto lunga storia d’amore, nata proprio negli studi di Uomini e Donne, con la ben più giovane corteggiatrice Ginevra Pisani, è ancora single.  Ma i due – a quanto sembra – si sentono ancora…

Photo by – Instagram

Claudio D’Angelo, single dopo l’addio a Ginevra

Non è certo un uomo che ama starsene con le mani in mano e piangersi addosso l’affascinante Claudio D’Angelo. Da sempre abituato a darsi da fare fin da giovanissimo, è riuscito comunque a risalire la cima e asciugarsi le lacrime dopo la fine della sua storia d’amore con la bellissima Ginevra Pisani, conosciuta negli studi di Uomini e Donne: lui allora rivestiva il ruolo di tronista, dopo aver conquistato il pubblico qualche mese prima, in veste di tentatore nel seguitissimo Temptation Island.

Lui la scelse, preferendola a Sonia Lorenzini, e così per amore lei lascio la sua Napoli e si trasferì a Riccione, cittadina nella quale risedeva da tempo il giovane uomo. I due, nonostante la ragguardevole differenza d’età (lei è 13 anni più giovane) parevano molto legati. Ma certamente anche gli anni che li separano dal punto di vista anagrafico hanno col tempo contribuito alla fine della loro liason…

Photo by – Instagram

Bellissimo e in forma, oltre che sereno in foto

In pratica pare che l’ex tronista non sia riuscito nel corso del tempo e della convivenza a fare sentire speciale e unica la sua dolce metà, che l’ha accusato di gravi mancanze nei suoi confronti, come la stessa ha più volte ribadito tramite le pagine del settimanale familiare DiPiù.

“Ero diventata completamente trasparente nell’ultimo periodo. Il 31 dicembre potevi raggiungermi e m hai detto che eri stanco. Per me è stato un pugno nello stomaco!”.

Tuttavia pare che anche gli scherzi e i lazzi che Claudio era solito fare, fossero diventati per lei un grave problema, soprattutto se talora fatti in situazioni che di ridicolo non  avevano nulla!

“Nell’ultimo anno mi hai bersagliato di scherzi. Quando mi hai chiesto di sposarti hai ridicolizzato un gesto che avrebbe dovuto essere magico e importante!”, ha tuonato lei.

Ma nonostante ciò nel finale la giovane aveva lasciato una porta, se non completamente aperta, almeno socchiusa. E’ forse per questo motivo che Claudio appare sul suo profilo ufficiale Instagram bellissimo, in forma e, soprattutto, sereno?

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Uomini e Donne, la coppia è scoppiata si sono detti addio

Leggi Anche -> Ginevra Pisani lo cerca ancora | Ex di Uomini e Donne confessa la verità

 

Un profilo Social fermo dall’ anno scorso

Ma attenzione! Le foto postate sul suo profilo ufficiale Instagram non sono recenti!  A spiegarne il motivo è la stessa modella e professoressa dell’Eredità, durante una lunga intervista per Il Giornale.

“Lui a differenza mia non aggiorna più i Social. Da quando ci siamo lasciati la cosa è andata a diminuire fino a quasi scomparire del tutto, perché a detta sua era una cosa che condivideva con me. Dal momento che non ci sono io, preferisce rimanere riservato.”

E pare che proprio per questo motivo che la giovane lo chiama di tanto in tanto, per sapere come sta. E se ci fosse un loro ritorno di fiamma? Ovviamente i fan, davvero numerosi della coppia, se lo augurano di vero cuore!

Impostazioni privacy