Francesco Sarcina buio pesto | Tunnel senza uscita per l’ex di Clizia Incorvaia

Francesco Sarcina non esce dal tunnel buio che ha intrapreso, dopo quello fatto da Clizia Incorvaia al GF Vip.

Francesco Sarcina, ex marito di Clizia Incorvaia – meteoweek

Il cantante sembra proprio avere una forte sofferenza nei confronti del nuovo rapporto sentimentale dell’ex moglie con Paolo Ciavarro.

Dopo un’assenza da Instagram, Francesco Sarcina torna sul web postando qualcosa che ha fatto preoccupare non poco i suoi fans.

Il periodo buio di Francesco Sarcina continua

Il momento negativa della sua vita privata continua, un qualcosa che sembra non fermare la sofferenza di Sarcina. Il cantante sta probabilmente patendo, giorno dopo giorno, il nuovo amore che l’ex moglie Clizia Incorvaia sta vivendo con Paolo Ciavarro.

Una situazione di sconforto per l’artista, che dopo essere sparito da Instagram, è tornato alla carica. L’artista sembra patire la lontananza dall’ex consorte dopo una separazione forse troppo affrettata. La siciliana si è scatenata nella casa del GF Vip, conquistando il cuore del figlio di Eleonora Giorgi installando una relazione al momento importante.

Tutto il contrario per Sarcina, che devastato da questo momento, sembra proprio non trovare una via d’uscita. Un tunnel lungo e buio per il cantante che sembra al momento senza via d’uscita da una situazione a livello emotivo più grande di lui.

Francesco Sarcina – meteoweek

Il cantante si scatena sul proprio profilo Instagram, dove si rifugia nel conforto dei propri fans.

Un post molto preoccupante quello realizzato dall’ex marito della Incorvaia, a testimoniare che qualcosa nella vita privata dell’artista non sta funzionando al meglio.

Francesco Sarcina nel tunnel: “Un mondo stanco con gente…”

Per l’artista quindi è un periodo complicato e dopo una lunga assenza sul web eccolo tornare con un post significativo del suo momento.

Francesco Sarcina con Clizia Incorvaia in un momento felice – meteoweek

Un mondo stanco con gente che ancora fa abuso di potere e discriminazioni razziali, dopo tutto quello che abbiamo e stiamo vivendo! Nessuna evoluzione!!!

Con questo chiaro messaggio, Sarcina ha voluto far capire molte cose della sua vita privata. Un post seguito da una foto scura proprio ad intendere che il tunnel al momento intrapreso non ha una luce sul fondo.

Dall’altra parte invece sembra vivere una seconda giovinezza sentimentale la Incorvaia, che con il suo Ciavarro sembra innamorata come non mai.

LEGGI ANCHE –> Francesco Sarcina fuga dalla realtà | Assenza rumorosa per l’ex marito di Clizia Incorvaia

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia sulla graticola | La vendetta di Francesco Sarcina dopo il GF Vip

Una situazione che il cantante dovrà farsi passare, anche se dal vulcanico artista ci si potrebbe aspettare di tutto.

Impostazioni privacy