Hammer | la clip tratta dal film drammatico con Will Patton e Mark O’Brien

Nuova clip tratta dal film drammatico Hammer con protagonista Will Patton e Mark O’Brien.

Il sito ComingSoon.net ha rilasciato una clip esclusiva del film drammatico Hammer distribuito dalla Vertical Entertainment. In occasione del suo debutto ufficiale segnato per oggi, il pubblico avrà modo di vederlo in versione digitale e su VDO. Vi ricordiamo che nel lettore a metà pagina potrete vedere un filmato tratto dal lungometraggio con protagonisti Will Patton ( Armageddon) e Mark O’BrienStoria di un matrimonio, Ready or Not, Arrival ).

La sinossi del film Hammer

La storia di Hammer è ben diversa da quelle che siamo stati soliti vedere quando si parla di droga. Il cuore della vicenda è il rapporto particolare tra un padre e il proprio figlio, immischiato con un affare di droga molto pericoloso. I due uomini per cercare di salvarsi la vita, intraprenderanno quella che possiamo considera un’odissea in tutti i sensi. O’Brien coinvolto come il ragazzo che ha problemi con gente malfamata è stato costretto a farlo a causa di alcune sfortune e disgrazie accadute nel passato. La sua idea di fare tanti soldi nel più breve tempo possibile, lo porterà ad avere una miriadi di problemi che coinvolgeranno anche il genitore. 

Leggi anche: Capone | Incassi record per la sua uscita in digitale

Il cast del film Hammer

Scritto e prodotto da Christian Sparkes è prodotto da Chris Agoston, Jonathan Bronfman, Allison White e William Woods. I produttori esecutivi includono Frasher Ash, Niv Fichman e Kevin Krikst. bè produttore associato di Andrew Bronfman come co-produttore.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

In Hammer oltre a Will Patton e Mark O’Brien ci sono anche Ben Cotton ( The Chronicles of Riddick , Stargate: Atlantis , Slither ), Lara Jean Chorostecki ( Designated Survivor , Hannibal , X Company ), Dayle McLeod ( The Expanse , The LA Complex , Killjoys ) e Connor Price ( Being Human , Supernatural , Cinderella Man )

 

Impostazioni privacy