Meteo Foggia oggi sabato 6 giugno: nuvoloso

Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi sabato 6 giugno: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi sabato 6 giugno. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Foggia previsioni del tempo di oggi sabato 6 giugno nuvoloso– meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 7 giugno Foggia

mappa Puglia – Foggia previsioni del tempo di oggi sabato 6 giugno nuvoloso– meteoweek

Il Meteo a Foggia e le temperature

A Foggia sabato 6 giugno oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3612m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo venerdì 5 giugno in Italia

bacheca – Foggia previsioni del tempo di oggi sabato 6 giugno nuvoloso– meteoweek
Clicca QUI meteo sabato 6 giugno Italia

In provincia di Foggia: La perturbazione giunta ieri si muove verso Sud lasciando spazio a un miglioramento. Giornata caratterizzata da maggiori aperture anche se la persistenza di correnti settentrionali favorirà la genesi di nuovi annuvolamenti, specie diurni e a ridosso dei monti, con possibilità di qualche isolato fenomeno. Temperature in ulteriore flessione. Venti moderati occidentali; Zero termico nell’intorno di 3850 metri. Mare mosso.

bollettino – Foggia previsioni del tempo di oggi sabato 6 giugno nuvoloso– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy