Meteo Foggia oggi venerdì 5 giugno: cieli coperti con piogge

Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi venerdì 5 giugno: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi venerdì 5 giugno. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Foggia previsioni del tempo di oggi venerdì 5 giugno cieli coperti con piogge– meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 6 giugno Foggia

mappa Puglia – Foggia previsioni del tempo di oggi venerdì 5 giugno cieli coperti con piogge– meteoweek

Il Meteo a Foggia e le temperature

A Foggia venerdì 5 giugno oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 10mm di pioggia. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3223m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio forti e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: pioggia.

Clicca QUI meteo giovedì 4 giugno in Italia

bacheca – Foggia previsioni del tempo di oggi venerdì 5 giugno –cieli coperti con piogge meteoweek
Clicca QUI meteo venerdì 5 giugno Italia

In provincia di Foggia: L’alta pressione si indebolisce lasciando spazio al transito di una perturbazione che nel corso della giornata porterà rovesci e temporali da Nord a Sud, con fenomeni anche localmente intensi in particolar modo su Molise centro occidentale, Lucania e tarantino; fenomeni più blandi, invece, sul Salento. Rischio di locali grandinate. Venti moderati meridionali in rotazione ai quadranti sud-orientali; Zero termico nell’intorno di 3800 metri. Mare molto mosso.

bollettino – Foggia previsioni del tempo di oggi venerdì 5 giugno cieli coperti con piogge– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy