Nozze vip saltate: tutti i matrimoni celebri rimandati a causa del Coronavirus

Il Coronavirus ha impedito la celebrazione dei matrimoni: anche le nozze vip sono saltate a causa della pandemia globale. Ecco chi avrebbe dovuto sposarsi. 

Filippo Magnini e Giorgia Palmas
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Sono tanti i matrimoni vip saltati a causa del Covid-19. Giorgia Palmas e Filippo Magnini avevano annunciato in tv la scelta di convolare a nozze prima della diffusione del virus. L’ex velina e il campione di nuoto, che aspettano il primo figlio, si sarebbero dovuti sposare il 28 marzo, ma hanno dovuto rimandare come dichiarato: “Questa data rimarrà comunque nei nostri cuori e quella nuova scelta sarà ancora più speciale”. 

Simona Ventura e Giovanni Terzi non avevano ancora scelto una data, ma la pandemia ha bloccato anche il loro progetto di nozze. Stessa situazione per Karina Cascella e Max Colombo. I due convivono già, ma avevano deciso di consolidare ulteriormente il loro rapporto con il matrimonio. L’ex opinionista di Uomini e Donne ha dichiarato: “Non avevo mai parlato di date, in realtà non ce l’eravamo data neanche noi, anche se si parlava di 2020. Per via di questa difficile situazione i pensieri sono andati altrove”. 

Nozze reali rimandate: Beatrice non si sposa più

Rimandate anche le nozze reali: Beatrice di York, cugina dei principi William ed Harry, avrebbe dovuto sposare il suo Edoardo Mapelli Mozzi dopo ben due rinvii, ma anche la data del 29 maggio è saltata.

Stessa sorte è toccata al matrimonio di Teodora di Grecia, cugina di Felipe di Spagna, che il weekend del 23 maggio avrebbe dovuto diventare la moglie dell’avvocato Mathew Kumar. La donna l’ha presa sportivamente e su Instagram ha celebrato le sue “non-nozze” nella data prescelta.

https://www.instagram.com/p/CAolnAIHGjF/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Maurizio Costanzo: “La Rai non si lasci scappare la Ventura”

LEGGI ANCHE ——-> Simona Ventura, saltano le nozze con Giovanni Terzi: cosa sta accadendo

Jlo cuore infranto: nozze vip saltate con il suo Alexander

Jennifer Lopez e Alexander Rodriguez dovranno aspettare: il loro matrimonio, previsto per quest’estate è stato rimandato, con grande sofferenza della star, che ha dichiarato: “Sono un piccolo cuore spezzato”. 

Anche Orlando Bloom e Katy Perry hanno dovuto cambiare i piani per il loro futuro: la coppia, in attesa del primo figlio, aveva programmato le nozze in Giappone, ma per evitare rischi i due hanno deciso di rinviare tutto a data da destinarsi.

Impostazioni privacy