Pago minaccia | Scottante verità dopo il presunto tradimento di Serena

Una Stories pubblicata poche ore fa da Pago, attira l’attenzione dei fan: poche parole ma dirette che fanno pensare ad un proseguimento di quella che è ormai la love story più seguita del gossip. 

 

Alessandro Graziani tra Pago e Serena?

Non si placano i rumor che vedono al centro del gossip Pago e Serena Enardu. Una botta e risposta continua, ma che ancora non fa chiarezza su ciò che è realmente accaduto alla coppia, nuovamente e forse definitivamente scoppiata.

Le cose tra Serena e Pago sono cominciate ad andar male dopo la partecipazione a Temptation Island Vip. Nel reality di Canale 5 la bella sarda ha conosciuto Alessandro Graziani, il quale si trovava nei panni del tentatore. Il loro avvicinamento ha mandato su tutte le furie Pago, portandolo ad un brusco allontanamento da Serena tanto che i due, di comune accordo, sono infine usciti dal programma separati.

Pago e Serena Enardu – meteoweek

Pago svela i motivi della rottura

Poi, durante l’ ultima edizione del Grande Fratello la coppia è ritornata insieme, dichiarando di aver superato la crisi e di ritrovarsi più innamorati che mai. Questa riappacificazione divise il pubblico tra chi appoggiava la coppia e chi invece vedeva in Serena, solo una fredda manipolatrice.

Ma ecco che poco dopo la fine del Grande Fratello arriva l’ ennesima svolta: Pago e Serena si sono di nuovo lasciati. Ad annunciare la rottura è Pago, rilasciando un’ intervista a Chi, in occasione del lancio del suo libro, curato da Gabriele Parpiglia. Al settimanale di Alfonso Signorini, Pago per la prima volta svela il motivo della rottura:

“Serena, tu non hai avuto un flirt di due giorni in Sardegna con questo ragazzo come mi hai voluto far credere. Ma è stata una vera storia d’amore. E il tutto succedeva, combaciando le date, proprio nel periodo in cui volevi tornare con me.”

Alessandro Graziani, tentatore di Serena Enardu – meteoweek

LEGGI ANCHE ——–>La rabbia di Pago | L’intervento dopo ‘Uomini e Donne’

LEGGI ANCHE ——–>Pago choc su Serena racconta la verità: cosa ha scoperto sul suo cellulare

La  risposta di Serena

Insomma, secondo il cantante, Serena avrebbe nascosto la relazione con Alessandro Graziani proprio mentre cercava di farsi perdonare. Mentre Graziani intanto va a corteggiare Giovanna Abate a Uomini Donne, Serena nega tutto, abbastanza infastidita e sostenendo le parole del corteggiatore che a sua volta ribadisce di non aver avuto nessun contatto con Serena dopo il 31 ottobre. L’ Influencer sarda sbotta su Instagram, scrivendo:

“Io sono basita. Povero Alessandro che ha subito tutto questo polverone. Oggi penso che la cosa peggiore nel mondo sono i visionari e i cantastorie, quelli che si convincono di cose che ti attribuiscono e che poi te le fanno pagare.”

La controrisposta di Pago

Ma ecco che la risposta di Pago non tarda ad arrivare e poche ore fa una Stories del cantante annuncia :

“Presto parlerò io. Fidatevi di più di me. Pacifico, sempre. Quasi sempre.”

Non ci resta che aspettare e vedere cosa succede. To be continued..

Impostazioni privacy