Stasera in tv | 6 giugno | L’uomo coi pugni di ferro, esordio di RZA

Sabato 6 giugno alle ore 21.04 su Canale 20 andrà in onda il film d’azione L’uomo coi pugni di ferro scritto da Eli Roth e diretto da RZA.

Il 6 giugno alle ore 21.04 su Canale 20 di Mediaset andrà in onda il film d’azione, scritto (insieme a Eli Roth), diretto e interpretato da RZA – qui al suo esordio dietro la macchina da presa – L’uomo con i pugni di ferro, con Russell Crowe (presto di nuovo sul set per un importante progetto), Lucy Liu, Rick Yune, Dave Bautista (di cui si attende l’arrivo della commedia My Spy), Jamie Chung e Pam Grier.

L’uomo con i pugni di ferro | La trama del film

Taddeus Blacksmith è un fabbro afroamericano che vive nella Cina feudale, dopo essersi liberato della schiavitù e aver ucciso un uomo nella fuga. Compito di Taddeus, in seguito alla sua permanenza in un monastero buddista, è quello di fabbricare le armi per il suo nuovo villaggio, chiamato Jungle Village, minacciato da un pericolo alle porte.

Mentre è impegnato nel suo lavoro e pensa alla vita che potrebbe condurre con l’amata concubina Lady Silk, Taddeus si ritrova a dover imbracciare le stesse armi che fabbrica al fine di difendere se stesso e tutto ciò a cui tiene.

Leggi anche: Cate Blanchett ha firmato il contratto per il film Borderland di Eli Roth

L’uomo con i pugni di ferro | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 6 Giugno 2020

L’uomo con i pugni di ferro | alcune curiosità sul film

Esordio alla regia per RZA, che compare anche in veste di interprete principale e di co-sceneggiatore al fianco di Eli Roth, L’uomo con i pugni di ferro ha avuto anche un sequel nel 2015, che non ottenne però lo stesso successo dell’originale. L’idea del progetto si deve a RZA, ispirato sul set di Quentin Tarantino.

Perché vederlo: per il gusto dell’intrattenimento con stile.

 

Impostazioni privacy