My Spy | Slittata l’uscita su Amazon per la commedia con Dave Bautista

My Spy, il nuovo progetto con Dave Bautista, andrà direttamente su Amazon a causa dell’emergenza coronavirus.

Mentre tantissimi titoli sono stati rimandati nel corso dei prossimi mesi e altri hanno invece visto spostata l’uscita direttamente on demand, si parla ora dell’atteso e interessante progetto che vede Dave Bautista protagonista, dal titolo My Spy.

My Spy | La commedia con Dave Bautista protagonista uscirà direttamente su Amazon

My Spy (di cui è disponibile una clip) è la storia di un soldato tutto d’un pezzo che si ritrova, suo malgrado, a dover gestire una bambina di 9 anni, in una missione sotto copertura ma dalle evidenti difficoltà.

La commedia doveva infatti uscire il 17 aprile, ma non sarà purtroppo così. A causa dell’emergenza sanitaria in corso, tutte le sale cinematografiche sono infatti chiuse fino a data da destinarsi. Questo obbliga le distribuzioni a scegliere se posticipare l’uscita o trovare una soluzione alternativa come lo streaming.

Leggi anche: See, Dave Bautista nel cast della seconda stagione

Leggi anche: Selah and the Spades | il trailer del film disponibile su Amazon Prime

Nell’ordine, My Spy è solo uno degli ultimi titoli a subire la sorte dell’on demand. Amazon ha stretto un accordo con STX per il film che debutterà su Amazon Prime Video, ma ancora non è noto quando con esattezza. Questo per quanto riguarda gli Stati Uniti almeno, perché invece in Australia è già arrivato.

My Spy | L’epopea del titolo con Dave Bautista, in cerca di una data di release

Negli States il discorso è un po’ più complicato per quanto riguarda le programmazioni, sovraccariche come sono di titoli in uscita. Si pensi che in origine My Spy doveva uscire il 23 agosto 2019, poi spostato a gennaio dell’anno successivo, quindi ad aprile 2020.

Ci mancava solo il coronavirus a complicare le cose… Ogni Studios ha così dovuto fare le sue valutazioni: per esempio Disney ha deciso di trasmettere l’atteso Artemis Fowl direttamente sulla piattaforma di nuova uscita ma già di gran successo Disney +.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Impostazioni privacy