Stefano Accorsi , avete mai visto la moglie? 20 anni più giovane [FOTO]

Tra gli attori più apprezzati del mondo dello spettacolo nostrano, Stefano Accorsi è sposato dal 2015 con Bianca Vitali.

Stefano Accorsi – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Chi è Bianca Vitali

Classe 1991, Bianca Vitali è la moglie di Stefano Accorsi (scopri la sua carriera) e figlia di Aldo Vitali, direttore di TV Sorrisi e Canzoni. Particolarmente riservata, della vita privata di Bianca Vitali si sa davvero ben poco.

L’incontro con Stefano Accorsi ha avuto luogo sul set di 1992, la serie su Tangentopoli nata da un’idea proprio dell’attore. Lui vestiva i panni di un cinico pubblicitario, mentre lei di una quindicenne che si finge maggiorenne pur di conquistarlo. Innamoratosi sul set, il 24 novembre 2015 i due decidono di convolare a nozze a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza. Poco dopo dalla loro storia d’amore è nato il figlio Lorenzo.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali – Foto fornita da Tristan Fewings/ Credits: Getty Images

La storia d’amore con Stefano Accorsi

A proposito dell’incontro con Bianca Vitali sul set di 1992, Stefano Accorsi, nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha racconto: “Aveva pochissime scene, ma tra noi c’è stato subito feeling. Da un punto di vista anagrafico ero stupito, abbiamo vent’anni di differenza, ma quando ti accorgi che per te non è un problema, capisci che il problema è solo la convenzione sociale”. Alla domanda se senta la differenza d’età ha poi aggiunto: “Certo, anche se Bianca è molto matura per la sua età. Mi diverte che abbiamo punti di vista che tengono conto di vissuti diversi. Lei ogni tanto ci prova a farmi sentire vecchio, fa battute del tipo “quando eri giovane”, ma non ci riesce”.

LEGGI ANCHE –> Alessandro Del Piero , avete mai visto dove vive? Ecco la casa dell’ex calciatore

LEGGI ANCHE –> Alessio Boni, avete mai visto la compagna? Chi è Nina Verdelli [FOTO]

In merito alla storia d’amore tra Stefano Accorsi e Bianca Vitali è intervenuto anche il padre di Bianca che a tal proposito qualche tempo fa ha dichiarato: “La decisione di mia figlia Bianca di intraprendere la carriera di attrice? Ha cominciato a fare la modella per grandissime griffe. Poi è stata chiamata per fare una parte in 1992, che era la fiction di Stefano Accorsi. Abbiamo iniziato a capire che qualcosa stava succedendo, mia moglie soprattutto… Mi ricordo che la prima volta che ho conosciuto Stefano, eravamo ad un casello autostradale. È una persona bellissima, sono molto contento che Bianca e Stefano si siano sposati”.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy