Alessio Boni, avete mai visto la compagna? Chi è Nina Verdelli [FOTO]

Noto attore di teatro, cinema e televisione, Alessio Boni è uno degli artisti più apprezzati del mondo dello spettacolo nostrano. La sua compagna si chiama Nina Verdelli e i due sono da poco diventati genitori del piccolo Lorenzo.

Alessio Boni – Foto fornita da Vittorio Andreas Rentz / Credits: Getty Images

Chi è Nina Verdelli

Figlia di figlia di Cipriana Dell’Orto, ex direttrice di Donna Moderna, e di Carlo Verdelli noto giornalista e attualmente direttore del quotidiano “La Repubblica”, Nina Verdelli è la compagna del noto attore Alessio Boni (scopri la sua carriera).

Proprio come i genitori, anche Nina Verdelli ha deciso di intraprendere la carriera giornalistica. Dopo essere stata a New York, infatti, ha deciso di tramutare la propria passione in lavoro, scrivendo soprattutto per settimanali come Vanity Fair. La sua prima collaborazione nel mondo del giornalismo femminile, invece, risale al 2013 quando ha iniziato a lavora per la testata Glamour.

Oltre ad essere un’apprezzata giornalista, Nina Verdelli ha anche pubblicato il suo primo libro, “Breve storia triste”, attraverso il quale racconta le piccole disavventure di ogni giorno. Dal 2017, inoltre, è felicemente fidanzata con l’attore Alessio Boni.

Leggi Anche ->Conoscete la prima moglie di Maurizio Costanzo? Diversissima da Maria

Leggi Anche ->Maurizio Costanzo, conoscete sua figlia? Ecco chi è Camilla

Nina Verdelli – Fonte: Instagram

Alessio Boni e Nina Verdelli genitori

L’attore e la giornalista sono di recente diventati genitori del piccolo Lorenzo. A darne la lieta notizia è stato il settimanale Chi, che ha fatto sapere come la coppia abbia “attaccato il fiocco azzurro”.

Leggi Anche ->Paola Cortellesi e la storia d’amore (vera) con Valerio Mastandrea: perchè è finita

Leggi Anche ->Serena Autieri, avete mai visto il marito? Chi è Enrico [FOTO]

Proprio qualche settimana fa, nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage.it l’attore aveva inoltre confessato: “No, le cose andranno in modo naturale. Non ci penso neanche. È avvenuto tutto in modo naturale e continuerà a scorrere in modo naturale. Se dovrò prendere del tempo per mio figlio, lo prenderò con tranquillità e dirò di no a certi lavori. Sono sereno”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

In merito alla possibilità di convolare a nozze con Nina Verdelli, poi, Alessio Boni, in un’intervista rilasciata a Gente aveva dichiarato: “Io e lei ci siamo trovati, è come se suonassero lo stesso spartito. Non mi spaventa la differenza d’età, perché trai due la più vecchia è Nina. È più saggia, più pacata, più paziente di me. C’è il progetto di avere un figlio, forse più di uno. Non mi dispiacerebbe diventare padre a 53 anni, sono pronto e so che mi arricchirebbe. Il matrimonio? No, mai! Non ho bisogno che qualcuno consacri quello che provo e anche Nina è d’accordo“.

Impostazioni privacy