Serena Autieri, avete mai visto il marito? Chi è Enrico [FOTO]

Tra le attrici più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo nostrano, Serena Autieri è felicemente sposata con Enrico Griselli. Ma chi è e cosa fa nella vita il marito dell’attrice? Scopriamolo assieme!

Serena Autieri – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Chi è Enrico Griselli

Convolati a nozze l’11 settembre 2010, Serena Autieri (scopri la sua carriera) ed Enrico Griselli hanno pronunciato il fatidico Sì nel Duomo di Spoleto. Una relazione, quella fra l’attrice e il marito, coronata con la nascita nel 2013 della piccola Giulia Tosca.

Quando i due si sono conosciuti, Enrico Griselli lavorava come  manager a Dubai e tra i ricordi più belli del periodo del fidanzamento l’Autieri ha raccontato delle loro fughe romantiche nel deserto durante i weekend. Dopo il matrimonio con Serena, però, Enrico Griselli ha deciso di dedicarsi all’imprenditoria e oggi è anche un impresario teatrale di diversi spettacoli di successo.

Una coppia particolarmente solida, quella formata dall’attrice e l’impresario, che in oltre dieci anni di relazione non sono mai finiti al centro del gossip. Anzi, a dimostrazione del forte legame che li unisce l’attrice ha scritto una bellissima dedica rivolta al marito in occasione dell’anniversario di matrimonio: “Io so che ti amerò. Per tutta la mia vita ti amerò. E in ogni lontananza ti amerò. E senza una speranza Io so che ti amerò“.

Leggi Anche ->Michelle Hunziker piange per le corna con Serena Autieri | Ecco svelato il perché

Leggi Anche ->Maurizio Costanzo attacca Clizia Incorvaia | Il giornalista senza freni

Serena Autieri e Enrico Griselli – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

Genitori della piccola Giulia Tosca

Attrice e cantante diventata nota al grande pubblico grazie alla soap opera Un Posto al Sole, Serena Autieri ha sempre voluto una vita privata lontana dal gossip. Sposata dal 2010 con Enrico Griselli, nel 2013 sono diventati genitori della piccola Giulia Tosca.

Leggi Anche ->Conoscete la prima moglie di Maurizio Costanzo? Diversissima da Maria

Leggi Anche ->Maurizio Costanzo, conoscete sua figlia? Ecco chi è Camilla

Proprio parlando della figlia Serena Autieri qualche tempo fa ha affermato: “Da quando c’è Giulia è tutto più bello. La vita assume un significato nuovo e capisci perché sei al mondo. È un legame talmente forte che non riesci a pensare ad altro. Non sono una mamma severa, mi definirei piuttosto una mamma ferma. Devo regalare a mia figlia l’educazione che le servirà per stare al mondo. Non posso cedere alle cattive abitudini, come tenerla nel lettone con me e mio marito perché lo farei solo per egoismo”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

E proprio in merito al rapporto di coppia ha poi aggiunto: “Credo la diversità caratteriale. Enrico è pragmatico, concreto, stabile. Io sono più fantasiosa e istintiva. Ci compensiamo, ma abbiamo anche molte cose in comune. Il sorriso sulla vita e la voglia di viaggiare, di essere figli del mondo. Ci supportiamo a vicenda”, aveva dichiarato al settimanale Oggi.

Impostazioni privacy