Alessandro Graziani usato per business | Pago ha sfruttato la popolarità di Uomini e Donne

Alessandro Graziani accusa Pago di averlo sfruttato grazie alla popolarità che in questo momento si ritrova con Uomini e Donne. Quali sono state le sue parole?

Alessandro Graziani usato per business
Alessandro Graziani – meteoweek

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si trova in una posizione che a quanto pare ha fatto comodo a l’ex compagno di Serena Enardu.

Alessandro Graziani infatti, dopo “l’interrogatorio” avuto all’interno dello studio di Maria De Filippi dal giornalista Gabriele Parpiglia, si è ritrovato a accusare il cantante davanti a tutti.

Alessandro Graziani si è così sentito usato per business da parte dell’ex compagno di Serena che, ha voluto chiudere la sua storia d’amore confessando particolari piccanti della conoscenza tra Graziani e la stessa Enardu.

Questo, a detta dell’ex corteggiatore, è stata una mossa pensata a tavolino ma per quale motivo?

Alessandro Graziani sfruttato da Pago

L’ex corteggiatore decide di sfogarsi dopo le tantissime domande fatte da Parpiglia che, ha voluto sottolineare una relazione che Alessandro definisce inesistente con la ex fidanzata di Pago.

Alessandro Graziani usato per business
Pago – meteoweek

Il cantante infatti, durante un’intervista al settimanale Chi ha raccontato di aver letto intere conversazioni tra i due fino a scoprire rapporti intimi che la Enardu gli avrebbe omesso. Questo è il motivo per cui, la storia d’amore rinata al GF Vip si è sciolta completamente.

Alessandro Graziani però non ci sta, e al magazine di Uomini e Donne racconta quanto il gesto di Pago nei suoi confronti sia stato meschino.

Ex corteggiatore senza freni

Le parole di Alessandro Graziani che si è sentito usato per business da Pago, non sono state di certo delicate. La situazione in cui si è ritrovato durante la puntata di Uomini e Donne, ha creato a Graziani uno stato di malessere che l’ha spinto a sfogarsi.

Alessandro Graziani usato per business
Alessandro Graziani – meteoweek

Leggi Anche -> Sara Affi Fella emozione fuori controllo | La verità sulla gravidanza per l’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Carlo Pietropoli scelta di ripiego | Cecilia Zagarrigo abbandonata fuori da Uomini e Donne

L’ex corteggiatore ha così dichiarato: “Arrivati a questo punto mi viene da pensare che a qualcuno faccia comodo far parlare di sé attraverso di me. Proprio mentre sto partecipando a un programma, adesso che devono essere sponsorizzati libri e musica.” Alessandro si mostra molto indignato tanto da non fidarsi della buona fede di Pago nel voler scoprire solamente la verità sulla conoscenza tra l’ex corteggiatore e Serena.

Impostazioni privacy