Carlo Pietropoli scelta di ripiego | Cecilia Zagarrigo abbandonata fuori da Uomini e Donne

Carlo Pietropoli sembra aver preso la sua decisione durante una registrazione di Uomini e Donne. Nonostante i social siano a favore di Cecilia Zagarrigo, la realtà e ben diversa.

Carlo Pietropoli scelta di ripiego
Carlo Pietropoli – meteoweek

Il tronista di Uomini e Donne sembra stanco di aspettare la sua occasione per tornare all’interno del programma e continuare il suo percorso che purtroppo, sembra essere andato in fumo.

Il programma infatti, tra poco meno di una settimana terminerà per la classica paura estiva e riprenderà con la classica messa in onda da settembre. Il percorso di Carlo Pietropoli stroncato in malo modo a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Codiv-19, sembra aver preso una piega inaspettata.

Sui social nelle ultime ore stanno però uscendo alcune informazioni importanti che riguardano Carlo Pietropoli e la sua scelta di ripiego che ha visto il nome di un’altra corteggiatrice che, a malincuore dei fan non sembra essere Cecilia Zagarrigo.

Carlo Pietropoli scelta di ripiego
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

Carlo Pietropoli ha preso la sua decisione

Il tronista sembra aver fatto la sua scelta durante una delle ultime registrazioni che vedremo la prossima settimana. Carlo nonostante fosse a buon punto del suo percorso, non era ancora deciso per una scelta immediata anche se, tutti suoi social erano convinti che avrebbe scelto Cecilia Zagarrigo.

L’andamento della registrazione invece, ha preso una piega totalmente diversa e a correre tra le braccia di Pietropoli è un’altra corteggiatrice.

Carlo Pietropoli scelta di ripiego
Carlo Pietropoli – meteoweek

La scelta di Carlo Pietropoli che tutti definiscono di “ripiego” è ricaduta su Ginevra, corteggiatrice che all’inizio sembrava molto confusa tanto da uscire anche con Daniele Dal Moro.

Tronista ha illuso tutti i fan del programma

Carlo Pietropoli ha deluso tutti i fan del programma che credevano in una scelta che portasse a Cecilia Zagarrigo ma così non sembra esser stato.

Sui social infatti, moltissime pagine hanno lanciato l’indiscrezione di una scelta avvenuta durante le ultime registrazioni dove, Carlo ha scelto Ginevra contro tutti i pronostici lanciati su Instagram.

Carlo Pietropoli scelta di ripiego
Carlo Pietropoli – meteoweek

Leggi Anche -> Sara Affi Fella emozione fuori controllo | La verità sulla gravidanza per l’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Enzo Capo ama solo se stesso | Amarezza per Pamela dopo Uomini e Donne

Nessuno si sarebbe mai aspettato una decisione così da parte del tronista anche se, per sapere realmente le cose come sono andate, dovremo aspettare la puntata di martedì 9 Giugno.

Impostazioni privacy