Amici Speciali, Giuseppe Conte scrive alla De Filippi: “Grazie…”

Durante la finale di Amici Speciali, la conduttrice Maria De Filippi ha avuto l’occasione di avere tra i propri invitati in studio (sebbene non fisicamente) un ospite di eccezione: il premier Giuseppe Conte.

Il politico, infatti, ha scritto un messaggio che poi è stato letto durante la puntata da Maria De Filippi, con lo scopo di raccogliere fondi per la Protezione Civile. Nel corso delle puntate scorse del realty All Star, sono state devolute in beneficenza mascherine e tutto ciò che risultava utile per combattere il contagio da Covid-19. Inoltre sono state organizzate delle vere e proprie raccolte fondi per ottenere somme di denaro utili a sostenere il paese in un momento tanto difficile.

Il messaggio di Giuseppe Conte

Ed è proprio per questo impegno mostrato tanto da Maria De Filippi quando dal programma in generale, Giuseppe Conte è voluto intervenire con parole piene di ringraziamento.

È stata la conduttrice stessa a leggere il messaggio nel corso della serata, dicendo:Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ringrazia i ragazzi di Amici Speciali per aver messo il loro talento al servizio della raccolta fondi a sostegno della Protezione Civile”. Un messaggio molto importante e da non sottovalutare.

Nel corso delle fasi di questa pandemia che ha colto l’Italia impreparata, Giuseppe Conte ha cercato di rimanere sempre vicino ai cittadini, con messaggi di speranza e manovre che sperava potessero essere utili ad un paese pieno di terrore. Nel riconoscere anche il valore e l’importanza dell’arte e del mondo artistico, Giuseppe Conte ha dimostrato di voler continuare a muoversi nella direzione che lo faccia sentire più vicino al popolo italiano.

I ringraziamenti di Maria De Filippi

Anche la conduttrice ha voluto prendersi un momento per ringraziare i concorrenti di questo Amici Speciali per aver scelto di partecipare anche in tempi tanto strani come quelli che abbiamo vissuto.

LEGGI ANCHE —-> Amici Speciali finale | il vincitore ufficiale è Irama

LEGGI ANCHE —-> Random si confessa ad un passo dalla finale | La paura per il percorso ad Amici Speciali

La moglie di Maurizio Costanzo, inoltre, non ha perso l’occasione di lanciare una frecciatina ad ex concorrenti che, a quanto si è capito, non hanno voluto partecipare, rifiutando l’invito, dopo aver vinto dischi d’oro e/o di platino.

Impostazioni privacy