Armando Incarnato amore bugiardo | Cavaliere in cattedra a Uomini e Donne

Armando Incarnato critica “l’amore bugiardo” a Uomini e Donne. Il cavaliere sale in cattedra su Instagram contro una dama in particolare? Scopriamolo.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Questa stagione travagliata di Uomini e Donne è ormai agli sgoccioli. Dopo la lunga sospensione, dovuta all’emergenza Coronavirus in Italia, le puntate sono ricominciate e sono state dedicate quasi unicamente al trono over.

Tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne c’è sempre Armando Incarnato. Il cavaliere si è reso nuovamente protagonista di una serie di rivelazioni su Veronica Ursida. La dama, con cui Armando Incarnato ha avuto una burrascosa relazione, ha negato ogni cosa.

Ma Armando Incarnato si è detto sicuro di essere stato contattato da un ex fidanzato di Veronica Ursida, il quale gli ha confidato di essere ancora legato alla dama, mentre lei stava frequentando Armando.

Instagram – MeteoWeek

Armando Incarnato contro l’amore che non è puro

Armando Incarnato sembra non aver ancora digerito le furibonde discussioni con Veronica Ursida, colpevole, a suo avviso, di averlo messo in cattiva luce più di una volta. Ora che la dama ha deciso di abbandonare il trono over di Uomini e Donne perchè sentimentalmente legata a Giovanni Longobardi, cosa accadrà?

Armando Incarnato sembra aver accusato Veronica Ursida di essere protagonista di un “amore bugiardo”. Il cavaliere è letteralmente salito in cattedra fuori da Uomini e Donne, scrivendo una frase sibillina su Instagram, che sembra diretta proprio a Veronica.

“Sii degno dell’amore, solo cosi potrà fare parte della tua vita. L’amore bugiardo non serve, salva l’ apparenza ma distrugge l’essenza. Sincerità, rispetto e fiducia = AMORE”. Con queste parole Armando Incarnato vuole smascherare l’amore “bugiardo” di cui sarebbe protagonista Veronica Ursida?

Armando a Uomini e Donne – MeteoWeek

Cavaliere sale in cattedra e dà ‘lezioni di sincerità’ fuori Uomini e Donne

Al momento non è possibile sapere a chi si stia riferendo in particolare Armando Incarnato. Ma una cosa è certa: l’astio tra Armando Incarnato e Veronica Ursida è ancora molto forte, nonostante siano passati mesi dalla fine della loro turbolenta storia d’amore.

Il cavaliere allude sempre al fatto che molte cose non sono state dette, soprattutto da parte della dama. Armando Incarnato non è stato l’unico ad attaccare Veronica Ursida. Anche Gianni Sperti e Roberta Di Padua l’hanno fortemente criticata.

Leggi anche -> Nicola Vivarelli pronto a concedersi | Rifiuto inaspettato a Uomini e Donne

Leggi anche -> Sara Affi Fella emozione fuori controllo | La verità sulla gravidanza per l’ex di Uomini e Donne

Armando Incarnato riuscirà a superare definitivamente la delusione legata a Veronica e a frequentare con maggior convinzione altre dame a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy