Gemma e Sirius a braccetto per Roma: la coppia beccata lontana da Uomini e Donne

Uno stuzzicante avvistamento ha smosso le acque, già di loro tumultuose, di Uomini e Donne: la coppia più stravagante della TV, Gemma Galgani e Sirius insieme a passeggio per la Capitale, lontana dalle telecamere…

L’uscita misteriosa di Gemma e Sirius

I fan più arguti del dating show di Canale 5 non si sono fatti sfuggire l’ uscita misteriosa di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, detto Sirius, insieme per le strade di Roma.

Un video WhatsApp pubblicato da una fan, che ha fatto in breve tempo il giro del web oltre che il boom di visualizzazioni, testimonia la passeggiata romantica della dama settantenne e il giovane ventiseienne.

Gemma Galgani bersaglio facile
Gemma Galgani – meteoweek

Insieme, a braccetto per le strade di Roma

Il filmato postato anche dalla pagina di gossip “Uomini e Donne News” mostra Gemma a braccetto con il suo baby cavaliere, travolta dal vento e munita di mascherina. I due sembrano sereni e incuranti di farsi vedere insieme in pubblico.

A questo punto, tutto prende una piega ancora di più misteriosa alimentando inesorabilmente la curiosità dei fan che non aspettano altro di sapere tutto quello che c’è da sapere, su questa insolita coppia nata davanti le telecamere di Uomini e Donne.

https://www.instagram.com/p/CBD3JOooMtf/?utm_source=ig_web_copy_link

Il silenzio dei protagonisti

Non sono pochi infatti quelli che non credono al corteggiamento di Sirius nei nei confronti di Gemma Galgani: la differenza di età è abnorme. Quasi tutti i telespettatori sono convinti che il giovane abbia puntato Gemma Galgani solo per conquistare qualche minuto di visibilità televisiva e aumentare i suoi follower su Instagram.

Al momento non sono ancora arrivate nè smentite nè conferme dai diretti interessati e l’appuntamento romantico lontano dagli studi di Canale 5 assume sempre più le intricate sfumature di un giallo.

Il video che mostra la coppia

Rimane però un dubbio: e se non fossero loro? Visto che le riprese non sono nitide, potrebbe trattarsi di due sosia? Questo non è da escludere anche se l’ autrice del video pubblica degli Screenshot, spiegando minuziosamente i dettagli della scena e riportando che “Si è girata, era ad un metro di distanza da me e mi ha guardata malissimo!”

LEGGI ANCHE ——–>Trono over, Nicola e i rapporti fisici con Gemma: lui rompe il silenzio sull’intimità

LEGGI ANCHE ——–>Gemma Galgani fugge con Nicola | Dama pronta a abbandonare Uomini e Donne

Insomma, sappiamo quanto Gemma ci tenga alla sua privacy, potrebbe essersi innervosita per questo? Non ci resta che aspettare e vedere cosa succede.

Impostazioni privacy