Ilary Blasi e Francesco Totti posizione singolare su Instagram: “Stasera ti trovo così?”

Ilary Blasi e Francesco Totti continuano ad apparire, sui social e, in generale, nella vita pubblica come una coppia davvero affiatata, che poggia la sua felicità su una profonda complicità che passa anche attraverso battute e scherzi. Sono in molti, ormai, a paragonarli ai compianti Raimondo Vianello Sandra Mondaini.

ilary blasi

Lo abbiamo visto quando la conduttrice e showgirl ha portato suo marito a fare una visita oculistica da sua sorella, o quando ha mostrato al pubblico di Instagram la camera in cui Francesco Totti è cresciuto quando era ragazzo. Ora il mezzo per vedere quanto bene funziona questa coppia passa attraverso lo yoga.

L’esercizio fisico e lo yoga

Ormai non è affatto un mistero che Ilary Blasi, soprattutto durante l’immobilità della quarantena degli ultimi mesi, abbia trovato un alleato affidabile nello yoga, che le permette di distendere i muscoli, rilassare i nervi e sentirsi bene con se stessa.

L’ultimo scatto condiviso dalla conduttrice con i suoi followers, mostra la donna nella difficile posizione dello scorpione, che serve soprattutto a migliorare il grado di flessibilità. Si tratta di un esercizio che non può essere fatto da chi è alle prime armi, perché richiede forza fisica, concentrazione ma anche una buona dose di resistenza.

Sotto il post della Blasi non sono mancati migliaia di like, né commenti pronti ad esaltare la sua bellezza, ma anche la sua bravura nel compiere una manovra tanto difficile.

E, naturalmente, tra i commenti è arrivato anche quello del marito di Ilary Blasi, l’ex capitano dell’A.S. Roma Francesco Totti, che non perde quasi mai occasione di lasciare un commento sotto i post della moglie, con un atteggiamento sempre molto sornione.

LEGGI ANCHE —-> Ilary Blasi in vestaglia rossa e trasparente: la moglie del Pupone fa impazzire i social

LEGGI ANCHE —-> Ilary Blasi svela la cameretta che Francesco Totti aveva da ragazzo [Foto]

E l’immagine da “allenamento yoga” di Ilary Blasi non fa differenza. Il giocatore ha commentato quello che Ilary Blasi ha definito un “working progress” scrivendo: “Stasera ti ritrovo così????”. Molti sono stati i commenti che hanno risposto a quello del Pupone, e a molti followers non è sfuggita la presenza costante di Totti sotto i post della moglie.

Impostazioni privacy