La verità di Emanuela Tittocchia | Intervista esclusiva sulla relazione con Gianluigi Martino

Contattata in esclusiva da Meteoweek, viene svelata la verità di Emanuela Tittocchia sulla relazione con il toy boy di Valeria Marini.

Emanuela Tittocchia – meteoweek

La verità di Emanuela Tittocchia viene rivelata in questa intervista esclusiva dove l’opinionista continua ad affermare di aver avuto una relazione con Gianluigi Martino. “Lui continua a negare ma io dico solo la verità e non perché ho bisogno di visibilità. Ne ho conosciuti di uomini bugiardi” afferma in anteprima a Meteoweek.

Intervista esclusiva: la verità di Emanuela Tittocchia

Emanuela Tittocchia – meteoweek

Emanuela Tittocchia ci racconti la tua verità sulla storia del flirt con il fidanzato di Valeria Marini? “Certo. A ‘Live-Non è la D’urso’ ad un certo punto venne fuori la storia che la Elia e la Marini litigavano per via di un uomo che è Marco Senise. Marco è un mio amico storico. E’ stato chiamato dalla D’Urso ed ha risposto che è stato sia con la Elia, che non la D’Urso. Ha raccontato che una sera a cena mentre era con Antonella Elia è arrivata la Marini e lui l’ha salutata e Antonella si è ingelosita. La signora Valeria Marini, che era anche lei ospite, oltre a negare, ha affermato proprio di non conoscerlo, cosa impossibile perché Marco comunque è un personaggio televisivo”.

E tu come mai sei stata coinvolta? “Io sono stata chiamata in un secondo momento da un giornalista che mi dice che, indagando sulla vicenda, erano state trovate delle foto mie, di Senise e Valeria Marini ad un evento di beneficenza che io e Marco abbiamo condotto e Valeria Marini era madrina, di quarto anni fa. Quindi le prove che Valeria e Marco si conoscevano ci sono e sono di dominio pubblico”.

Com’è spuntato fuori il tuo flirt con il fidanzato di Valeria Marini? “Quando il giornalista mi ha chiesto se io conoscessi Gianluigi Martino, ho risposto che lo conoscevo molto bene. Io e Gianluigi abbiamo flirtato cioè ci siamo scritti, ci siamo visti. Lui invece ha detto che non siamo mai usciti da soli ma non è vero. Siamo stati anche in un ristorante in centro di un suo amico, purtroppo non ricordo il nome del locale ma c’è anche una foto di quella sera. In tutto ciò ci siamo anche baciati ma poi non è successo altro. Del resto ho anche i messaggi come prove, quindi”.

Valeria Marini e Gianluigi Martino – meteoweek

Perché è finita con Gianluigi Martino? “Non è successo altro per due motivi: il primo è che una volta è arrivato con 45 minuti di ritardo a prendermi e mi ha fatto fare tardi ad un evento, dove io ero testimonial per un’azienda di abiti. Poi ho cominciato ad avere il sospetto di lui quando: prima ci prova con me, dopo dieci minuti con un’altra donna dello spettacolo. A questo punto comincio a pensare che sei solo in cerca di visibilità”.

Leggi Anche -> Valeria Marini presto sposa | In arrivo il matrimonio con il baby fidanzato

Leggi Anche ->Valeria Marini si vergogna di un flirt ? Dopo il GF Vip nega di conoscelo

Gianluigi Martino, invece, nega che ci sia stato questo flirt tra voi… “Non vuoi dire la verità? Ma sai quanti uomini bugiardi ho conosciuto nella mia vita! Non importa. Lui pensa che io dica questa storia per uscire sul giornale ma in realtà io non ho bisogno di lui per uscire sui giornali e uscire sui giornali visto che ho quattordici anni di carriera ed ho contratti per dodici anni come opinionista. Quindi non esageriamo, non ho bisogno di lui per popolarità. Ho semplicemente risposto a delle domande fatte da un giornalista in maniera veritiera”.

Impostazioni privacy