Serena Enardu esplosiva in bikini: curve pericolose

Continuano a volare stracci tra Serena Enardu e Pacifico Settembre, in arte Pago: dopo l’improvvisa rottura i due si accusano reciprocamente e si preparano a vivere un’estate da single.

Serena Enardu
Serena Enardu- Foto Ig

Non si placano le polemiche per la rottura tra Serena Enardu e Pago: una storia decisamente tormentata che sembra arrivata al capolinea. Di chi è stata la colpa della fine? Questo sembra ancora poco chiaro.

Da una parte c’è Serena che invita Pago a dire tutta la verità, dall’altra c’è il cantante che accusa l’ex compagna di aver intrattenuto una relazione alle sue spalle con il tentatore conosciuto a Temptation Island Vip.

Serena e Pago: la storia infinita

Proprio qualche giorno fa Gabriele Parpiglia era intervenuto nella trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, per chiedere ad Alessandro Graziani, uno dei corteggiatori dell’ultima stagione, quali fossero stati i suoi rapporti con la Enardu.

Serena aveva confessato di averlo visto fuori dalle telecamere, ma senza doppi fini. Non è dello stesso avviso Pago che ha ammesso pubblicamente di aver trovato delle conversazioni alquanto ambigue sul telefono dell’ex fidanzata, conversazioni intercorse tra lei e l’ex tentatore Alessandro. Messo alle strette il bel Graziani ha fatto intendere che la relazione ci sia stata, ma che preferisce non parlarne per rispetto delle persone coinvolte.

LEGGI ANCHE ——-> Serena Enardu smaschera Pago | La strategia dell’ex del GF Vip

LEGGI ANCHE ——-> Serena Enardu in lacrime | Le parole che fanno soffrire l’ex del GF Vip | Video

Bikini mozzafiato per Serena Enardu: i fan apprezzano

E Serena? Al momento la Enardu sembra davvero molto ferita da quanto accaduto e dal fatto che la sua vita privata sia praticamente sulla bocca di tutti. La donna si sta concentrando solo sul rapporto con suo figlio e si prepara all’estate che sta arrivando, dopo aver abituato i suoi fan a scatti mozzafiato, che la ritraggono in tutta la sua bellezza.

https://www.instagram.com/p/BznzOosoGFT/

In bikini l’ex tronista sarda è a dir poco esplosiva e raccoglie sempre numerosi apprezzamenti da parte di tutti i suoi follower: le curve mediterranee della bella Serena fanno girare la testa a tutto il pubblico di Instagram.

Impostazioni privacy