Serena Enardu mette un punto | Fuoco e fiamme con Pago dopo il GF Vip

Serena Enardu mette un punto nella sua relazione con Pago e lo dichiara in alcuni video su Instagram.

Serena Enardu mette un punto
Serena Enardu – meteoweek

“Ho fatto tutto quello che potevo e di più non potevo ma ora è il momento di dire basta”: così Serena Enardu mette un punto nella sua storia con Pago. Dopo le ultime dichiarazioni del cantante uscite nel suo libro, la ex gieffina sarda decide di mettere fine a questa storia d’amore in modo definitivo.

“Nessun rimpianto”: Serena Enardu mette un punto

Serena Enardu e Pago al GF Vip – meteoweek

Ancora incredula dalle ultime dichiarazioni rilasciate da Pago in un capitolo del suo libro, Serena Enardu mette un punto alla sua relazione.

Pubblica una serie di video nelle storie di Instagram, in cui fa una lunga riflessione sulla sua attuale condizione. Alla luce delle ultime dichiarazioni rilasciate dal cantante che ha detto esplicitamente di aver lasciato Serena Enardu perché ha scoperto che con il tentatore Alessandro Graziani non c’è stato solo un semplice flirt ma una vera storia d’amore.

Mi arrivano molti messaggi di incoraggiamento e di consolazione e vi ringrazio. Sappiate che non sono una persona che si vittimizza o si abbatte, quando ho pianto l’ho fatto perché era vero. Adesso però la saracinesca si è abbassata e non ci sono più lacrime perché è arrivato il momento della lucidità in cui ho capito che le cose o vanno o non vanno e in questo caso non vanno e quindi è il momento di metterci un punto grande come il mondo” così parla Serena Enardu su Instagram.

La ex gieffina alla ricerca della felicità

Serena Enardu mette un punto
Serena Enardu – meteoweek

Serena Enardu condivide la sua riflessione molto intensa e profonda con i suoi followers di Instagram: “Io ci ho provato e riprovato e perseverato, sono felice di averlo fatto e di me stessa e della mia onestà che è arrivata a tante persone, tranne a chi volevo io ma ormai non fa più nulla”.

La ex gieffina sarda smentisce categoricamente le ultime dichiarazioni di Pago e sprona tutti a cercare la vera felicità: “A questo punto bisogna andare avanti. Oggi mi sento apposto con la coscienza perché lì dove ho sbagliato, ho provato ad imparare dall’errore. Per come sono fatta: cado, mi faccio male ma alla fine mi rialzo sempre perché la vita è la mia e la mia indipendenza è la mia felicità. Quindi se sto con una persona accanto è perché devo essere felice. In questo momento sono felice di essere sola e di avere mio figlio accanto”. 

Leggi Anche -> Elga Enardu spalleggia Serena | Nuovo attacco a Pago dopo il GF Vip

Leggi Anche ->Pago minaccia | Scottante verità dopo il presunto tradimento di Serena

“Per essere felici non esiste solo avere una vita di coppia ma bisogna cercare dentro noi stessi ciò che ci rende davvero felici” così conclude il suo video Serena Enardu.

 

Impostazioni privacy