Temptation Island, ex protagonista presto mamma

Ricordate Fabiola Cimminella, ex tentatrice di Temptation Island? La ballerina aspetta un bambino e annuncia l’imminente arrivo del maschietto su Instagram.

Temptation Island
Temptation Island- Foto Web

Fabiola Cimminella è al settimo cielo: l’ex tentatrice di Temptation Island pubblica uno scatto in cui mostra il pancione sul suo profilo Instagram. Il piccolo in arrivo si chiamerà Nathan Marte.

A stringerla c’è il compagno, produttore cinematografico e televisivo Daniele Muscariello, al quale Fabiola è legata da diverso tempo.

Fabiola Cimminella annuncia l’arrivo di Nathan Marte

“Non vediamo l’ora di conoscerti! Presto diventerò mamma, diventeremo genitori di Nathan Marte. Gioia, felicità, paura, responsabilità.. un mix di emozioni che pian piano, giorno dopo giorno, prendono forma. Non avrei potuto desiderare di meglio”, scrive Fabiola su Ig mostrando fiera il pancione.

Anche il compagno pubblica la stessa immagine, accompagnandola con questa didascalia: “NATHAN MARTE. Ancora non sei venuto al mondo e già TI AMO! Grazie amore di questa immensa gioia”.

https://www.instagram.com/p/CBBQgzWpbAU/?utm_source=ig_web_copy_link

Ricordiamo tutti Fabiola per la sua partecipazione a Temptation Island Vip nel 2015: la ragazza aveva preso una cotta per uno dei fidanzati, Emanuele D’Avanzo, che partecipava al reality insieme alla fidanzata Alessandra De Angelis.

Inizialmente Emanuele aveva deciso di uscire dal programma come single, deciso a conoscere meglio Fabiola, ma dopo poche ore era tornato sui suoi passi: oggi ha sposato Alessandra e hanno due figli.

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Sabrina Martinengo si mostra in intimo: la foto infiamma il web

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, intervista a Francesca Baroni | Nuova vita dopo Ruben

Fabiola ha trovato l’amore dopo Temptation Island

Il destino ha sorriso anche alla Cimminella che, dopo il reality ha conosciuto Daniele Muscariello e ora sta per diventare mamma. La gravidanza è arrivata a rendere ancora più felice la vita della giovane coppia, insieme da circa un anno. Sembrano così lontani ora i tempi delle tentazioni.

Fabiola ha lavorato a lungo nel mondo dello spettacolo come ballerina e showgirl per diverse trasmissioni televisive importanti. Ha fatto parte del corpo di ballo di Made in Sud, programma comico Rai, e di Ciao Darwin, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis su Canale 5.

Impostazioni privacy