Veronica Ursida solo uomini sbagliati | Dama in ginocchio dopo Uomini e Donne

Veronica Ursida si lamenta di aver frequentato solo uomini sbagliati che le hanno riservato cattiverie e bugie. La dama sembra in ginocchio dopo l’uscita da Uomini e Donne.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Veronica Ursida ha preso una decisione molto importante. La dama ha deciso di abbandonare il programma per seguire Giovanni Longobardi. Il cavaliere, non avendo piena fiducia nella dama, era contrario, visto che non sono una coppia, al momento.

Ma Veronica Ursida è stata irremovibile e ha voluto seguire Giovanni, al quale si sente comunque sentimentalmente legata. Veronica Ursida ha detto di non essere interessata a nessun altro cavaliere del parterre, dunque non avrebbe senso rimanere in trasmissione.

La dama è scoppiata in lacrime più volte, ma si è difesa con le unghie e con i denti di fronte alle accuse di Armando Incarnato. Il cavaliere ha raccontato di essere stato contattato da un ex fidanzato di Veronica, che si è detto ancora legato alla dama mentre lei frequentava Armando.

Instagram – MeteoWeek

Veronica Ursida ha incontrato troppo cavalieri sbagliati

Chi dirà la verità? Veronica Ursida si è lamentata sui social di aver frequentato solo uomini sbagliati ultimamente, definendoli “pagliacci”. Su Instagram, Veronica Ursida ha scritto un lungo post che sembra, almeno in parte, riferito proprio ad Armando Incarnato.

“Ci sono Uomini o uomini-pagliacci, beh nella mia vita purtroppo per me della seconda categoria ne ho incontrati sulla mia strada più di uno… ma quanto vi brucia che Veronica non vi calcola più e allora sfoderate bugie, allusioni della vostra fantasia e cattiveria!
Ricordatevi che mi piego ma non mi spezzo ed andrò sempre a testa alta perché so chi sono e che DONNA SONO! Voi… briciole di spazzatura!”.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Solo invidia nei confronti della dama a Uomini e Donne?

Colui che, al momento, sta riservando bugie e cattiverie a Veronica Ursida sarà proprio Armando Incarnato? Non ci sono accuse precise, ma, per chi ha seguito le vicende, il riferimento di Veronica sembra chiaro.

Leggi anche -> Nicola Vivarelli pronto a concedersi | Rifiuto inaspettato a Uomini e Donne

Leggi anche -> Sara Affi Fella emozione fuori controllo | La verità sulla gravidanza per l’ex di Uomini e Donne

Veronica Ursida riuscirà a smettere di frequentare solo uomini sbagliati, trovando l’amore della propria vita, una volta per tutte, magari proprio con Giovanni Longobardi? O sarà costretta a tornare a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy