Carmen Di Pietro pubblica foto da giovane: com’era

Carmen Di Pietro sorprende tutti e pubblica una foto che la ritrae da giovane. 

Carmen Di Pietro / Credits: Instagram

La carriera di Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro è tra i volti della televisione italiana più simpatici e coinvolgenti di sempre. La donna, nata il 24 maggio 1965 a Potenza, ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo all’inizio degli anni Novanta, grazie alla partecipazione in programmi come “Le sfumature di Ippoliti” e “Spazio Ippoliti”, in onda sulle reti Rai. Da quel momento, la sua notorietà ha iniziato a crescere vertiginosamente ed è culminata con tramissioni come “L’isola dei Famosi”, edizione 2004. Carmen ha conquistato fin da subito il pubblico, grazie alla sua simpatia e al suo carattere forte e incisivo. Negli ultimi anni, poi, è tornata alla ribalta dopo aver preso parte alla seconda edizione del “Grande Fratello VIP”, attirando il consenso dei più. La sua solarità e irriverenza hanno conquistato i telespettatori, e da quel momento la sua popolarità è alle stelle.
Carmen Di Pietro, oltre ad essere una donna energica e divertente, è anche molto bella. Da sempre dimostra di prendersi cura del proprio corpo, e di tenere particolarmente al proprio aspetto. Su Instagram, la showgirl ha pubblicato una foto che la ritrae da giovane.

Carmen Di Pietro giovane, la foto

Carmen Di Pietro ha condiviso con i suoi follower una foto di lei da giovane, ed il risultato è sorprendente. La donna non mostra segni di invecchiamento e, nel corso del tempo, si è mantenuta perfettamente curata. La didascalia riportata è la seguente: «Amici, ho ritrovato questa foto di tanto tempo fa, è un amico speciale, gli voglio bene. Indovinate chi è?». I seguaci di Carmen non hanno esitato a rispondere, indovinando subito l’identità del misterioso amico: si tratta di Malgioglio, con cui la showgirl mantiene da molti anni un rapporto di solida amicizia. I due, inoltre, hanno condiviso l’esperienza del “Grande Fratello VIP”, vivendo sotto lo stesso tetto per alcuni mesi.
In mancanza di programmi televisivi, Carmen mantiene comunque un ottimo rapporto con i suoi fan, attraverso il profilo Instagram. Condivide quotidianamente foto e video, riscuotendo parecchio successo.

Carmen Di Pietro e Malgioglio / Credits: Instagram

LEGGI ANCHE—> Gianni Sperti ritorna su Paola: le parole sul matrimonio finito 

LEGGI ANCHE—> Avete mai visto Angelica Gori? Ecco la figlia di Cristina Parodi 

Non sappiamo se rivedremo presto Carmen Di Pietro in qualche programma televisivo, ma una cosa è certa: si tratterà sicuramente di un grande successo!

Impostazioni privacy