Albano Carrisi e Romina Power retroscena : “Rapporto costernato di tragedia”

La vita della famiglia Carrisi è sempre stata vissuta sotto la luce attenta dei riflettori e quanto detto non è sempre stato un qualcosa che ha fatto bene né ad Albano che a Romina, e né tanto meno ai figli o Loredana Lecciso.

Albano Romina Power retroscena
Albano e Romina Power – meteoweek

Albano Carrisi ha visto la sua vita raccontata dai giornali, a volte è stato lui stesso a concedersi alle interviste, altre volte, invece, i giornalisti spesso certi di sapere cosa stesse succedendo nella vita dell’artista.

A commentare adesso quella che è eccessiva attenzione mediatica, anche con l’invasione della privacy dei Carrisi, è stato Mauro Coruzzi in occasione di una passata puntata a Itala Sì, condotto da Marco Liorni.

Le tragedie della famiglia Carrisi

La vita di Albano e Romina non è stata costellata solo di momenti felici e di un grande amore che unisce ognuno da sempre. Nel percorso di vita non sono mancati dunque i momenti difficili per la famiglia Carrisi, il primo tra questi la scomparsa di Ylenia e che ha infierito notevolmente sul matrimonio tra Albano e Romina, fino al divorzio che ha lasciato tutti senza parole ma che ha messo in seria difficoltà anche i figli negli anni avvenire.

Albano Romina Power retroscena
Albano e Romina Power – meteoweek

Non a caso, lo stesso Mauro Curuzzi a Italia Sì ha dichiarato: “Rapporto costernato di tragedia anche di momenti difficili, questo ultimo per altro con una violazione della privacy relativa ad una lettera”. L’opinionista del programma ha fatto riferimento alla lettera scritta da Romina Power e che Mara Venier avrebbe voluto leggere a Domenica In: “È una cosa privata. Doveva mandarla a me, non provare a farla leggere in televisione”.

“Doveva essere privata”

Mauro Coruzzi, dunque, continua la sua difesa di Albano Carrisi affermando: “Così dice Albano Carrisi: violazione della privacy relativa ad una lettera che Romina ha mandato in diffusione attraverso la televisione e che Al Bano credeva dovesse essere privata. Queste schermaglie d’amore mi fanno pensare realmente che questa è una favola secolare”.

Albano Romina Power retroscena
Albano e Romina Power – meteoweek

Leggi anche -> Massimo Giletti ride di Albano Carrisi : “È successo molto tempo prima”

Leggi anche -> Albano Carrisi incompreso | Il soccorso di un esperto per chiarire la gaffe a Domenica In?

Dunque, davvero l’attenzione mediatica sulla famiglia Carrisi è così tanta da minare la serenità dei figli di Albano ma anche quella di Romina Power e Loredana Lecciso?

Impostazioni privacy