Massimo Giletti ride di Albano Carrisi : “È successo molto tempo prima”

Albano Carrisi continua a far discutere il mondo della televisione per via del commento rilasciato sull’estinzione dei dinosauri. Era da tempo che delle dichiarazioni rilasciate da un personaggio famoso non facevano discutere così tanto nei programmi televisivi italiani.

Massimo Giletti ride di Albano
Albano Carrisi – meteoweek

A fare dell’ironia, per certi versi, su Albano Carrisi è stato anche Massimo Giletti che ha commentato quanto accaduto proprio durante la messa in onda di Non è l’Arena.

Albano Carrisi ha davvero esagerato con le sue dichiarazioni, o sta esagerando il mondo dell’informazione a marciare sulla gaffe fatta a Domenica In settimane fa?

La gaffe non perdonata di Albano Carrisi

Essere un personaggio noto fa in modo che ogni cosa detta abbia un peso notevole il cui destino certo è quello di far discutere tutti, dalla televisione al web. Questo è quello che è successo anche nel caso di Albano Carrisi per via della gaffe fatta sui dinosauri e in pochissime ha fatto in modo che il web si scatenasse con meme, video e anche video giochi.

Massimo Giletti ride di Albano
Albano Carrisi – meteoweek

Nel frattempo, anche molti studiosi sono intervenuti per chiarire quelle che sono state le ricerche scientifiche che hanno condotto a una verità circa l’estinzione dei dinosauri. Persino Massimo Giletti ha dichiarato al settimanale Nuovo: “Fa sorridere: ‘L’uomo ha distrutto i dinosauri, pensa se non è capace di distruggere il coronavirus’. Ha detto a Domenica In. Solo che i dinosauri si sono estinti molto prima che apparisse l’uomo…”

“Diverte meno della gaffe di Albano”

Massimo Giletti, successivamente, parla anche della testi di Giulio Galleria che in merito al contagio da Coronavirus ha parlato di un indice di contagio dello 0.51 affermando che “per infettare bisogna trovare due persone infette nello stesso momento”.

Massimo Giletti ride di Albano
Albano Carrisi – meteoweek

Leggi anche -> Albano Carrisi incompreso | Il soccorso di un esperto per chiarire la gaffe a Domenica In?

Leggi anche -> Albano Carrisi pronto al duetto con Tiziano Ferro | Lui è un’anima bella

Il conduttore di Non è l’Arena, ha commentato il tutto dicendo: “Diverte meno la sua tesi rispetto alla gaffe di Al Bano…L’indice di contagio è un dato statistico e non funziona nella realtà come raccontato da lui nel tentativo di semplificare (troppo?) concetti scientifici…”.

Impostazioni privacy