Alessandro Tersigni, lo ricordate al Grande Fratello? Eccolo diversissimo

Alessandro Tersigni, oggi 40enne, è un affermato attore, per lo più di fiction. Grande protagonista del Paradiso Delle Signore, in onda il pomeriggio dal lunedì al venerdì su Rai Uno, deve però fama e successo alla sua partecipazione al GF 7. E dentro la “Casa più spiata d’Italia” trovò momentaneamente anche l’amore e la vera passione con Melita Toniolo. Ve lo ricordate?

Alessandro Tersigni famoso grazie al Gf7

Alessandro Tersigni a 40 anni (41 li compirà a ottobre, ndr) è un uomo affascinante, bellissimo e vincente. Certo, quando molti anni fa lo abbiamo visto per le prima volta fare capolino sul Piccolo Schermo in qualità di concorrente del GF 7, forse non abbiamo pensato che ” il ragazzo ci avrebbe dato così grandi soddisfazioni”!

Allora aveva lasciato per inseguire il sogno lavorativo e professionale nel mondo dello spettacolo, la sua mansione di vigile del fuoco, della quale ha parlato più volte, durante gli svariati confessionali nella Casa più spiata d’Italia.

Ma a far parlare di lui, durante la sua permanenza all’interno del padre di tutti i reality, non è stata solo la sua ragguardevole avvenenza, ma anche -e soprattutto- la sua liason amorosa, davvero molto passionale, con un’autentica bomba sexy: Melita Toniolo.

Una storia che però, a causa dell’eccessiva gelosia dell’uomo e delle foto un po’ troppo osé della Diavolita, oramai lanciatissima nel mondo dello spettacolo, non solo televisivo, finì non molto tempo dopo. Oggi lui è felicemente sposato e un padre amorevole e affettuoso.

Non è molto cambiato: è sempre bellissimo e affascinante

Capelli ricci neri corvini, ora -come è normale che sia – leggermente brizzolati in alcuni punti, e gli occhi castani dotati di uno sguardo molto intenso, persino magnetico, alto e slanciato con un fisico asciutto, non particolarmente muscoloso o palestrato. Un viso pulito e un sorriso dolce, luminoso e a tratti leggermente birichino, senza mai risultare eccessivo audace.

Se si confrontano le foto di ieri, ovvero del suo debutto in TV al GF, con quelle di oggi, Alessandro non è poi così cambiato! Certamente è cresciuto non solo dal punto di vista fisico, ma anche  umano e professionale. Tant’è che non se ne è voluto stare con le mani in mano e puntare tutto sul mero aspetto esteriore, quindi sul fascino e sulla bellezza, ma rimboccarsi le maniche e inseguire il suo grande sogno: diventare un bravo attore.

Leggi Anche -> Melita Toniolo pubblica uno scatto di sua mamma da giovane: sono identiche

Leggi Anche -> Cesaroni, che fine ha fatto Elda Alvigini? Eccola oggi

Oggi un apprezzatissimo attore di fiction

Un attore che ha iniziato a muovere i primi passi in tale direzione in alcune sitcom di successo con piccoli ruoli come- fra le altre – I Cesaroni e Un Medico In Famiglia. Ma in TV ottiene la consacrazione definitiva quando inizia a far parte del cast, davvero ragguardevole, del Paradiso delle signore, diventato ora un meraviglioso appuntamento quotidiano delle donne italiane, con il ruolo dell’affascinante pubblicitario Vittorio Corti. Un ruolo che, stagione dopo stagione, è diventato sempre più importante, tanto da farlo consacrarlo, per la gioia delle sua numerose fan, come uno degli indiscussi protagonisti.

Nel suo cv lavorativo c’è anche il Teatro, suo grande amore, e  il Cinema. In tale direzione ricordiamo la sua partecipazione a Scusa Ma Ti Voglio Sposare di Federico Moccia.

Insomma, Alessandro non è solo bello, è anche e soprattutto bravo! Un ottimo esempio per quei giovani che, seppur dotati di un aspetto fisico piacente, si impegnano per farcela nella vita in generale, non solo nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy