Antonella Elia senza freni dopo il GF Vip | “La mia direzione è…”

Antonella Elia torna alla ribalta e senza freni dopo la sua esperienza di successo ottenuta al GF Vip.

Antonella Elia, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

L’ex valletta di Non è la Rai sembra innamorata come non mai ed è pronta a viversi ogni secondo il suo compagno.

La donna è pronta davvero a continuare il suo rapporto sentimentale con Pietro Dalle Piane, compiendo un passo importante.

Il successo ritrovato dopo il GF Vip

Sembra vivere una seconda giovinezza Antonella Elia, dopo la partecipazione al GF Vip. L’ex concorrente del reality show, nonostante qualche alto e basso nel programma, ha conquistato il pubblico da casa. Un’avventura quella dell’ex valletta di Mike Bongiorno molto intensa e che l’ha riportata alla ribalta anche nella vita reale.

La Elia infatti sembra una delle candidate ad affiancare proprio Signorini nella prossima edizione del GF Vip, nelle vesti di opinionista. Un momento importante per la donna che nel reality ha dovuto affrontare anche momenti di tensioni e non facili, come le ampie litigate con Valeria Marini.

Durante il programma però la Elia si è cimentata anche a momenti di forti emozione, come il ricordo del padre scomparso, o amicizie profonde. Su tutti il rapporto con il modello Andrea Denver, un’amicizia che sta proseguendo anche fuori dalle mura della casa più spiata d’Italia.

Antonella Elia – meteoweek

In campo sentimentale le cose stanno andando a gonfie vele per la vulcanica bionda, visto che il rapporto con Delle Piane è sempre più saldo.

Nonostante qualche scivolata, proprio mentre la Elia era nella casa del GF Vip, i due si sono chiariti ripartendo insieme.

Antonella Elia senza freni

Quella che notiamo dopo la conclusione del reality show di Canale 5 è una Antonella Elia totalmente diversa e ricca di sprint.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane – meteoweek

La bionda è senza freni e nelle ultime ore ha realizzato un video, con tanto di post significativo, sul proprio profilo Instagram.

Un gesto a testimoniare il forte legame con il compagno, visto che i due hanno deciso di concedersi una domenica speciale.

Direzione mare, e voi che fate?“. Questo il post realizzato dall’ex concorrente del GF Vip seguito con tanto di video mentre era in macchina con il suo Delle Piane.

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia prova di alta infedeltà | Coppia pronta al nuovo reality dopo GF Vip

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia stravolge la sua vita | Grande novità all’orizzonte dopo il GF Vip

Un rapporto che sembra davvero andare sulla strada giusta quello tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane, nonostante le malelingue sulla coppia: ora sale l’attesa per il prossimo passo.

Impostazioni privacy