Gemma Galgani provoca Nicola: la 70enne versione femme fatale

Gemma Galgani continua ad essere la protagonista assoluta del Trono Over di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, dove la dama tiene accesa la curiosità di tutti con la sua relazione con Nicola Vivarelli.

Gemma Galgani

Ora a far parlare è stata l’ultima esterna che la donna ha avuto con il corteggiatore, che al programma si era presentato con il nome Sirius. L’esterna ha avuto luogo nella casa di Gemma: qui la dama ha avuto l’occasione di fare da Cicerone e si è lasciata andare ad affermazioni un po’ ambigue.

L’affermazione di Gemma che ha spiazzato tutti

Nicola Vivarelli, dunque, ha potuto muoversi più o meno liberamente nell’abitazione di Gemma Galgani. Lei, dopotutto, sembrava più che soddisfatta di mostrarle il luogo in cui vive.

Eppure, proprio durante il tour della casa, Gemma Galgani ha detto qualcosa che ha fatto ammutolire tutti quanti in studio. “Te la faccio vedere tutta,” ha affermato, con fare ambiguo. Poi, dopo una piccola pausa ad effetto ha concluso: “…la casa!“. Il tour poi si è chiuso con la richiesta da parte della coppia di un po’ di intimità.

gemma galgani

LEGGI ANCHE —-> Gemma e Sirius a braccetto per Roma: la coppia beccata lontana da Uomini e Donne

LEGGI ANCHE —-> Trono Over, Nicola e i rapporti fisici con Gemma: lui rompe il silenzio sull’intimità

Gli attacchi in studio

Naturalmente Tina Cipollari non ha perso l’occasione di dare contro alla Galgani, come ormai è solita fare da quando Nicola Vivarelli è entrato nella vita della dama. Secondo Tina, infatti, l’uomo non è davvero interessato alla dama, ma cerca solo una strada facile per ottenere un po’ di visibilità televisiva.

Gemma, nel frattempo, ha raccontato che, sebbene fosse stato il suo corteggiatore a chiedere di proseguire l’esterna senza l’occhio onnipresente delle telecamere, tra loro non c’è stato alcun tipo di intimità. “Non ho sentito nessun interesse da parte sua” ha confessato la dama, con il tono velato da un sentimento di delusione e frustrazione.

Nicola ha cercato di difendersi, dichiarando: “Potrei trovarmi io un po’ in difficoltà. Nutro rispetto. Sono un po’ più ritirato, magari sto sulle mie, ma ciò non vuol dire che io non abbia piacere a stare con lei. Quando ci baceremo lo decidiamo io e Gemma”. Parole che, ancora una volta, non hanno convinto Tina Cipollari né tantomeno l’altro opinionista Gianni Sperti: entrambi concordano nel dire che Nicola non ha alcun tipo di attrazione fisica per Gemma e che la sta semplicemente usando.

Impostazioni privacy