Milly Carlucci e Maria De Filippi, si riaccende la “guerra” tra regine

In base alle ultime indiscrezioni sembra che a partire da settembre si assisterà il sabato sera ad una sfida di ascolti tra Ballando con le stelle e Tu sì que vales.

Milly Carlucci e Maria De Filippi – Fonte: Facebook

Ballando con le Stelle e Tu sì que vales

In seguito all’emergenza coronavirus le emittenti televisive hanno dovuto interrompere la maggior parte dei programmi, preferendo quindi proporre delle repliche. Si resta quindi in attesa dell’avvio della prossima stagione televisiva e in base a quanto anticipato da Tv Blog sembra che a partire da settembre si assisterà ad una vera e propria sfida di ascolti tra Ballando con le Stelle e Tu sì que vales.

Fino a qualche giorno fa si era parlato di una possibile collocazione del programma di Milly Carlucci il martedì sera. In base alle ultime indiscrezioni, invece, sembra che Ballando con le stelle avrà inizio il prossimo 12 settembre per 10 puntate. Un soluzione che porterà quindi ad una sfida televisiva tra il programma di Milly Carlucci e il talent di Maria De Filippi.

In attesa di scoprire quando andrà in onda il programma di Milly Carlucci, si inizia anche a parlare di una novità che riguarda il cast. Sembra, infatti, che la Carlucci sia pronta a stupire il pubblico a casa con un nuovo concorrente mai annunciato fino a questo momento.

Maria De Filippi – Fonte: Facebook

Il ritorno di Milly Carlucci

Nel frattempo la conduttrice sta anche lavorando per la realizzazione della seconda edizione del programma Il cantante mascherato che dovrebbe tornare a gennaio per essere trasmesso il venerdì sera.

A proposito del ritorno dei suoi programmi, Milly Carlucci, nel corso di un’intervista rilasciata a Vieni da me, ha affermato: “Noi torneremo, e spero proprio che lo faremo in autunno. E tornando in autunno prenderà vita questo cast che avevamo fatto, erano pronti anche gli abbinamenti tra i vip e i maestri”.

Leggi Anche ->Milly Carlucci, avete mai visto il figlio? Chi è Patrick Donati

Leggi Anche ->Milly Carlucci e Maria De Filippi, scontro tra regine | È guerra aperta

Su Instagram ha inoltre dichiarato: “Non perdiamoci di vista neppure questa estate. Adesso le lezioni dei nostri maestri continuano all’aperto. Ogni sabato sul profilo di Ballando con le stelle, troverete consigli utili per restare in forma”. Per poi aggiungere: “Adesso che è finito il lockdown, in spiaggia, in terrazzo, ovunque noi siamo, possiamo fare qualche piccolo esercizio di danza”.

Milly Carlucci – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy