Alfonso Signorini a corto di vip per il Grande Fratello | Reclutato un ex concorrente

Il giornalista Alfonso Signorini a corto di vip per il Grande Fratello, per il cast è reclutato un ex gieffino.

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip – meteoweek

Il conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini è a corto di vip per il suo cast e così viene reclutato un ex gieffino della quarta edizione. La curiosità sale, chi sarà l’ex concorrente che farà il secondo ingresso nella Casa?

Sale la curiosità: Alfonso Signorini ha reclutato un ex gieffino

Andrea Denver al Gf vip – meteoweek

E’ iniziato il lavoro per la prossima edizione del Grande Fratello Vip e così, a corto di idee, Alfonso Signorini ha reclutato un ex gieffino per la quinta edizione, in onda a settembre.

Il reality di canale 5 avrà nel cast un ex concorrente dell’edizione passata che, a quanto pare, farà il suo secondo ingresso nella porta rossa.

Ad anticiparlo è stato proprio il conduttore Alfonso Signorini che ha parlato del ritorno probabile di un ex vip e che, stando a quanto detto dai rumors, sarebbe il modello Andrea Denver.

Work in progress: Alfonso Signorini lavora al cast del Gf Vip 5

Alfonso Signorini al Gf Vip – meteoweek

Alfonso Signorini lavora di gran lena per il cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip in onda il prossimo settembre 2020.

Intanto nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore fornisce delle anticipazioni: “La scorsa edizione è piaciuta a tantissimi Vip insospettabili. Che si sono proposti di partecipare alla quinta edizione perché si fidano di me”.

Alfonso Signorini rivela che saranno reclutati soprattutto giovani vip, per rendere il cast vivace e frizzante: “Tra poco inizieremo a valutare tutti i candidati giovani, ma non nascondo che rappresentano una categoria difficile da passare in rassegna”.

LEGGI ANCHE ——–>Alfonso Signorini lavora al cast del reality | Eliana Michelazzo al GF Vip 5 ?

LEGGI ANCHE ——–> Alfonso Signorini furioso | Il giornalista smentisce fake news sul suo conto

La giovane età dei concorrenti, però, ha un rovescio della medaglia secondo Alfonso Signorini: “Abbiamo il timore che il pubblico possa non ritenerli vip, vista la loro età” .

Impostazioni privacy