Alfonso Signorini lavora al cast del reality | Eliana Michelazzo al GF Vip 5 ?

Tutto si avvia per la ripartenza il prossimo settembre e Alfonso Signorini lavora al nuovo cast del reality. Spunta un nuovo nome.

Eliana Michelazzo – meteoweek

C’è un nuovo nome nella rosa dei candidati del Grande Fratello Vip alla sua quinta edizione: Alfonso Signorini lavora al nuovo cast del reality. Tutto sembra favorire una protagonista indiscussa del trash italiano: Eliana Michelazzo, coinvolta nel Prati-gate.

Alfonso Signorini lavora al cast del Grande Fratello Vip 5

Alfonso Signorini alla conduzione del GF Vip 5 – meteoweek

Il conduttore del reality lo ha anticipato: “Come per la scorsa edizione, anche questa volta nessuno di voi avrà dubbi sulla notorietà dei concorrenti” e così Alfonso Signorini lavora al nuovo cast per la quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Il Grande Fratello Vip è un format che fa gola a molti per dare quella visibilità tanto sperata per cui la prossima edizione in programma per l’autunno vede già diverse auto candidature. Tra queste ci sono anche dei nomi che si sono resi protagonisti, qualche tempo fa, della tanto nota vicenda del ‘Pratiful’, un vero e proprio caso trash che aveva appassionato tutti gli italiani con la storia di Mark Caltagirone, il fantomatico fidanzato e futuro sposo di Pamela Prati.

In pole position c’è l’ex agente di Pamela Prati, Eliana Michelazzo, coinvolta nello scandalo del Prati-gate. E’ la stessa donna ad aver dichiarato nel corso di una puntata Instagram di Whiteissimo, programma di White Radio: “Il GF VIP? Per tirare fuori la persona che sei. Uno parla delle sue cose, della sua infanzia e della sua famiglia. Io poi non ho avuto una famiglia unita, ho fratelli adottati. Potrei riscattarmi e trovare i fratelli che non ho mai visto. Potreste vedere tante lacrime”.

Alfonso Signorini valuterà la proposta avanzata da Eliana Michelazzo?

Anche Pamela Prati al Grande Fratello Vip 5?

Pamela Prati – meteoweek

I rumors vociferano della possibilità di riproporre l’esperienza del Grande Fratello Vip anche a Pamela Prati, già ex concorrente.

La protagonista della triste vicenda di ‘Mark Caltagirone’ è entrata nella Casa di Cinecittà nel 2016, un’esperienza che la showgirl non si è vissuta serenamente a causa della recente rottura con il suo compagno, prima di fare il suo ingresso dalla porta rossa: “Per me è stata un’esperienza positiva e l’avrei anche rifatta. In quel momento non l’ho vissuta come avrei potuto vivermela oggi. Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello ho preso atto del fatto che a comprendermi sono stati in particolare gli adolescenti”.

LEGGI ANCHE –>Alfonso Signorini furioso | Il giornalista smentisce fake news sul suo conto

LEGGI ANCHE –>Alfonso Signorini furioso, il giornalista perde le staffe: “Sappiamo con chi prendercela”

Il reality è comunque servito a Pamela Prati come ostacolo positivo per affrontare la sua timidezza: “Ho scelto di fare questo lavoro anche per sconfiggere la mia timidezza. Mi esprimo meglio ballando e cantando. Sin da quando ero bambina i miei miti erano le gemelle Kessler e Raffaella Carrà. Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello ho preso atto del fatto che a comprendermi sono stati in particolare gli adolescenti. Ho due fan di 16 anni e una di loro, Eva, ha realizzato per me dei filtri per Instagram. Ti confiderò una cosa. Quando facevo “Scherzi a parte” oltre a condurre e ballare facevo anche gli scherzi. Tante volte dei scherzi che ho girato veri li ho dovuti rigirare perché erano troppo veri”.

Impostazioni privacy