Gemma e Nicola pronti al grande passo: la 70enne non teme rivali

Gemma Galgani e Siurius starebbero per sbarcare a Temptation Island: il coronamento di un sogno o la distruzione di un castello di sabbia? Intanto l’indiscrezione sta facendo il giro del web, suscitando non poche reazioni da parte dei fan..

Tutti pronti per Temptation Island

Ormai Uomini e Donne è agli sgoccioli: mancano poche puntate alla fine della stagione. I fan del dating show più seguito di sempre, in attesa di ritrovare le storie d’amore più avvincenti a settembre, puntano lo sguardo su Temptation Island, l’avventura estiva che tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori.

Nonostante la trepidazione per l’inizio delle nuove puntate dell’ “isola delle tentazioni”, molti fan trovano difficile abbandonare la coppia che più ha sconvolto il pubblico di Uomini e Donne, ovvero quella composta da Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, detto Sirius.

Ida Platano ha bisogno di lei
Gemma Galgani – meteoweek

Sirius e Gemma Galgani

La love story tra la settantenne torinese e il 26enne toscano ha sollevato un tale polverone che persino i più fedeli seguaci di Gemma hanno storto il naso, ma l’ ex direttrice del Teatro Alfieri di Torino non se ne preoccupa e va avanti sulla sua strada, immersa in quella che a tutti sembra una storia surreale.

E pensare che Sirius ha avuto anche corteggiatrici più giovani, come Valentina Auterio che ha persino pianto per lui. Il giovane non solo ha rifiutato la dama quarantenne, ma non ha voluto neanche conoscere ragazze, sue coetanee, arrivate in studio solo per lui. Il deck Officer della Carnival Cruise, ha solo occhi per Gemma.

LEGGI ANCHE ——–>Gemma Galgani provoca Nicola: la 70enne versione femme fatale

LEGGI ANCHE ——–>Intervista a Cilli, ex Gemma: “Uomini e donne è una farsa, trattati come pezze da piedi”

Gemma Galgani

La coppia approderà sull’ isola delle tentazioni

Ma succederà anche così quando il 26enne si troverà tra le bellissime ragazze tentatrici di Temptation Island? Ebbene, l’indiscrezione è di poche ore fa e riporta la notizia che Gemma e Sorius sarebbero pronti per partecipare al reality che mette a dura prova le coppie. Inoltre, secondo alcuni rumor, i due avrebbero lasciato Uomini e Donne proprio per continuare una conoscenza fuori.

Non ci resta che attendere, sicuramente se ne vedranno delle belle.

Impostazioni privacy