Lorenzo Riccardi passa da Uomini e Donna al Gf Vip | Ci sarà il suo ingresso nella Casa ?

Il volto storico del salotto di Maria De Filippi, Lorenzo Riccardi passa da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip?

Lorenzo Riccardi, corteggiatore di Uomini e Donne – meteoweek

Secondo i rumors Lorenzo Riccardi passa da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip. Abbandonato il trono, farà il suo ingresso nella porta rossa? Potrebbe essere uno dei prossimi concorrenti alla quinta edizione del reality e lo stesso Lorenzo Riccardi si è auto candidato.

Lorenzo Riccardi passa da Uomini e Donne al Gf Vip: prossimo concorrente?

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi – meteoweek

C’è una possibilità che è al vaglio del conduttore Alfonso Signorini e prende in considerazione l’ex tronista Lorenzo Riccardi che passa da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip.

Questa è l’indiscrezione che si vocifera in merito alla scelta del cast della prossima quinta edizione del reality di Canale 5.

Effettivamente Lorenzo Riccardi, che da circa un anno ha lasciato il salotto di Maria De Filippi insieme alla sua attuale compagna Claudia Dionigi, incontrata proprio a Uomini e Donne, si è auto candidato per la partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, in onda il prossimo settembre.

Lo stesso ex tronista ha dichiarato: “Grande Fratello Vip? L’anno scorso avevo fatto il provino, ma poi non sono entrato. Se dovessero chiamarmi anche quest’anno vedremo: io potrei dare tanto e fare attaccare le persone al televisore”.

Voglia di reality per l’ex tronista di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi – meteoweek

Lorenzo Riccardi sarebbe felice di essere nel cast scelto da Alfonso Signorini e spiega perché vorrebbe partecipare al reality di Canale 5: “Sarei molto felice di partecipare al Grande Fratello Vip. Spero tanto che mi facciano partecipare. I telespettatori si farebbero due sane risate … e non sarebbe male. La gente ha bisogno di allegria”.

Se il progetto del Grande Fratello Vip non dovesse andare in porto, Lorenzo Riccardi si apre una nuova porta per i reality e si candida anche per ‘L’Isola dei Famosi’: “Intanto per non restare troppo lontano dalla sabbia e dal mare, proverò a partecipare all’Isola dei Famosi. Mi piacerebbe mettermi alla prova e vedere con i miei occhi se è veramente dura come dicono”. 

LEGGI ANCHE ——–> Lorenzo Riccardi punta in alto | Non si ferma dopo il rifiuto

LEGGI ANCHE ——–> Lorenzo Riccardi è stato tradito | Bufera per l’ex di Uomini e Donne

Arriva anche il commento della fidanzata Claudia su una sua eventuale partecipazione al reality di Mediaset: “Se dovesse partecipare ovvio che mi mancherà tantissimo. Lo guarderò ad ogni ora del giorno sicuramente. Per forza, non avrei alternative”.

Impostazioni privacy