Lorenzo Riccardi punta in alto | Non si ferma dopo il rifiuto

Lorenzo Riccardi ha deciso di riprovarci: dopo l’audizione dall’esito negativo dello scorso anno, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di ritentare la sorte e provare ancora una volta a entrare nel cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip.

Il più famoso reality show del mondo, nella sua edizione Vip, tornerà il prossimo settembre con la quinta edizione, che vedrà ancora una volta Alfonso Signorini alla guida del programma, per la seconda volta consecutiva.

L’intervista di Lorenzo Riccardi riguardo il Grande Fratello Vip

A parlare della casa più spiata d’Italia e della possibilità di riuscire o meno a varcare la famosa porta rossa è stato proprio l’ex tronista del programma di Maria De Filippi in un’intervista al settimanale Mio.

Proprio riguardo a questo argomento, Lorenzo ha detto: “Grande Fratello Vip? L’anno scorso avevo fatto il provino, ma poi non sono entrato. Se dovessero chiamarmi anche quest’anno vedremo: io potrei dare tanto e fare attaccare le persone al televisore“.

La vita professionale dell’ex tronista di Uomini e Donne

L’uomo sembra dunque molto sicuro delle sue potenzialità e delle sue capacità, presentandosi come una sorta di magnete umano per gli spettatori che, stando a quello che dice, non vedono l’ora di vederlo sul piccolo schermo, all’interno della Casa del Grande Fratello. Per il momento, però, tutto è ancora molto incerto.

LEGGI ANCHE —-> Lorenzo Riccardi è stato tradito | Bufera per l’ex di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE —-> Lorenzo Riccardi lo farà una volta al giorno | Progetti importanti per l’ex di Uomini e Donne

Come è incerta anche la vita professionale dell’infleuncer. Dopo essersi trasferito a Latina per seguire il suo amore per Claudia Dionigi, Lorenzo Riccardi ha dovuto rinunciare al suo lavoro di opinionista a Uomini e Donne per l’emergenza coronavirus e non è dato sapere nemmeno se tornerà per la prossima edizione.

Sul suo account ufficiale Instagram, però, lo seguono più di un milione di persone, il che gli rende facile lavorare proprio come influencer sul noto social network fotografico, magari come modello per brand che hanno bisogno di un po’ di pubblicità per ampliare il proprio bacino di utenza.

Impostazioni privacy