Napoli, sversamento illecito di rifiuti: arrestato un 26enne

Il giovane agiva su commissione: piccole aziende o privati cittadini lo contattavano affidandogli immondizia e rifiuti per lo smaltimento.

Napoli, sversamento illecito di rifiuti: arrestato un 26enne – meteoweek

Un ragazzo di 26 anni di origini rumene è stato arrestato con l’accusa di sversamento illecito di rifiuti. carabinieri del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale hanno denunciato ad Afragola (Napoli) lo hanno arrestato dopo che le immagini delle telecamere posizionate strategicamente hanno permesso di riprenderlo mentre scaricava, per due volte a distanza di poche ore, rifiuti di diverso genere.

Leggi anche –> Coronavirus, test sierologici: il Tar boccia intesa San Matteo-Diasorin

Leggi anche –> Coronavirus, a Londra morte almeno 700 persone da sole in casa

Leggi anche –> Azzolina: “La maturità per regalare agli studenti un pezzo di storia”

Il giovane è stato colto in flagranza di reato – meteoweek

Secondo quanto emerso il 26enne agiva su commissione. I suoi ‘committenti’ erano piccole aziende o privati cittadini che, per liberarsi della merce di vario genere lo contattavano affidandogli l’immondizia per lo smaltimento. Dopo aver acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza è stato sequestrato anche il furgone con il quale trasportava i rifiuti da smaltire. Ora le indagine dovranno trovare gli altri attori coinvolti nel crimine e procedere per portarli a processo.

Impostazioni privacy