Trono Over, Barbara De Santi smaschera le menzogne di Nicola

Non c’è davvero pace per Nicola Vivarelli a Uomini e Donne: dopo le molte accuse per le illusioni che sta dando a Gemma Galgani secondo Tina Cipollari e Gianni Sperti, ora Sirius è stato attaccato anche per via delle sue scelte di outfit e per le menzogne che direbbe.

Nicola Vivarelli

L’occasione è stato uno scontro tra Vivarelli e Sammy Hassen: uno scontro che è finito sul personale, quando Sammy si è trovato a criticare i calzini indossati da Nicola Vivarelli.

Lo scontro tra Sammy e Nicola

Durante lo scontro tra Sammy e Sirius, l’ex tentatore si è rivolto al giovane corteggiatore di Gemma dicendo: “Io non mi metterei mai quei calzini”. Un accusa e un insulto decisamente infantile, a cui il Vivarelli ha risposto asserendo: “Questi calzini qua sono stati consigliati dalla redazione. Stai offendendo la redazione?”.

Un botta e risposta che di certo non brilla per originalità, ma che ha avuto il merito di catturare l’attenzione. Al punto da spingere anche una persona esterna ad intervenire.

Le parole di Barbara De Santi

Sull’alterco, infatti, è intervenuto un altro volto noto di Uomini e Donne, Barbara De Santi, che ha deciso di smascherare Nicola Vivarelli, pubblicando lo spezzone dello scontro nelle sue stories Instagram e dicendo: “Da quando in qua la redazione consiglia i calzini?”. La De Santi, però, non si è fermata qui, e ha detto: “I costumisti, mio caro, danno consigli sugli outfit”. E poi il colpo di grazia: “Ma le scarpe? Vogliamo parlarne? Mio caro, queste penso siano proprio farina del tuo sacco”.

Nicola Vivarelli

LEGGI ANCHE —-> Nicola Vivarelli scappa da un locale | Atti di bullismo per il cavaliere di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE —-> La rivelazione di Nicola Vivarelli: perchè ha deciso di corteggiare proprio Gemma

Barbara De Santi, dunque, non si è limitata a prendersi gioco dello stile di Nicola Vivarelli, ma ha sottolineato anche il fatto che l’uomo abbia mentito spudoratamente dicendo che i calzini fossero stati scelti dalla redazione. A questo punto c’è da chiedersi se il corteggiatore di Gemma vorrà rispondere alle accuse e alle provocazioni, spiegando ancora una volta di non essere il bugiardo che tutti credono lui sia.

Impostazioni privacy