Trono Over, Gemma Galgani balla lap dance: la 70enne senza freni per Sirius

Anche questa stagione di Uomini e Donne volge al termine: restano i momenti iconici di quest’edizione, come l’inaspettata lap dance dedicata da Gemma Galgani al suo Sirius.

Gemma Galgani
Gemma Galgani- Foto tv

L’ultima parte della stagione di Uomini e Donne è stata caratterizzata dal corteggiamento alquanto discusso di Nicola Vivarelli, in arte Sirius, nei confronti di Gemma Galgani, la 70enne dama protagonista del Trono Over.

Tina Cipollari non si è mai risparmiata critiche per la notevole differenza d’età che intercorre tra i due, facendo notare più volte al pubblico di telespettatori che il ragazzo fosse lì solo perché interessato alle telecamere.

Gemma Galgani: ballo sfrenato per Nicola

Con l’arrivo di Sirius in trasmissione, Gemma si è sentita come rinata e ha subito sfoderato tutte le sue armi di seduzione: come dimenticare l’audace lap dance preparata per il suo bel marinaio?

In occasione di una delle sfilate del Trono Over, la Galgani ha stupito tutti con un ballo inaspettato: ha chiesto alla redazione di posizionare un palo sulla passerella e si è lanciata in una lap dance non proprio comune per una donna della sua età.

La reazione di Tina non si è fatta attendere: l’opinionista ha giudicato decisamente esagerato il gesto della donna e ancora una volta le due si sono punzecchiate reciprocamente.

LEGGI ANCHE ——-> Maria De Filippi, vita stravolta dal Coronavirus: nulla è come prima

LEGGI ANCHE ——-> Alessandra Celentano la verità su Maria De Filippi | Racconto scioccante prima di Amici

Sirius è davvero interessato a Gemma?

Ma la Cipollari non è l’unica a non credere al bel Nicola Vivarelli: sul web si susseguono le segnalazioni su Sirius, in molti sostengono che il ragazzo abbia già una storia fuori dalle telecamere e che sia lì solo per acquisire visibilità da sfruttare sui social, in accordo con la mamma.

La pausa estiva di Uomini e Donne rivelerà ulteriori verità: lontano dagli studi Gemma e Sirius continueranno a frequentarsi o Nicola sparirà dai radar della dama torinese per farsi vivo solo quando ricominceranno le registrazioni? C’è chi giura che la seconda opzione sia proprio l’ipotesi più reale.

Impostazioni privacy